Primavera, finalmente una vittoria. Viola vincenti 0-1 contro il Toro. Decide Milani

Fiorentina.it SPORT

I viola vincono 0-1 in trasferta contro il Torino, con il gol vittoria siglato nel primo tempo da Milani.

Battuto in trasferta il Torino. Torna finalmente a vincere la Fiorentina Primavera di Alberto Aquilani che centra tre punti fondamentali per lasciare temporaneamente la zona playout in cui era piombata dopo il punto rimediato nelle ultime tre giornate di campionato.

Nella ripresa espulsi Agostinelli e Aquilani per rissa e proteste dopo un fallo del granata Karamoko a sua volta espulso dall’arbitro. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oltre a ciò, sono emersi alcuni dettagli su uno sputo. CLICCA PER LE ULTIME NEWS SUL NAPOLI. Campionato Primavera: scoppia la rissa. Su Instagram il padre del calciatore della Fiorentina Agostinelli ha postato un video in cui si parla di uno sputo, oltre che della rissa, da parte di Karamoko, centrocampista del Torino (CalcioNapoli1926.it)

Uno scontro diretto per la salvezza, un po’ come lo era stato anche per le prime squadre, ma con una classifica ben più corta e con la possibilità di risalire ancora in modo importante: è quanto andato in scena ieri tra Torino e Fiorentina (fiorentinanews.com)

A quel punto si scatena la rissa, tre espulsi, anche Alberto Aquilani Brutto episodio accaduto durante il campionato Primavera nel match Torino-Fiorentina. (CalcioNapoli24)

Espulso il giovane granata, insieme ad Agostinelli e a mister Aquilani. Al 61’ di Torino-Fiorentina del campionato Primavera1 si accende una mega rissa i campo tra i granata e i viola. (Tutto Napoli)

Originario di Orvieto, il suo arrivo a Firenze è datato gennaio 2020, quando la società viola lo ha prelevato con la formula del prestito dal Perugia per rinforzare l’Under 18. Partita dopo partita tra Agostinelli e Bianco, il classe 2002 sta trovando continuità di prestazioni, riuscendo ad abbinare qualità e sostanza. (Fiorentina.it)

La nostra redazione di Roma apre i battenti, l'occasione è di quelle da non perdere: se sei interessato al mondo del giornalismo ed hai al massimo 25 anni, invia un'email a [email protected]. (RomaNews)