Primavera, finalmente una vittoria. Viola vincenti 0-1 contro il Toro. Decide Milani

Primavera, finalmente una vittoria. Viola vincenti 0-1 contro il Toro. Decide Milani
Fiorentina.it SPORT

I viola vincono 0-1 in trasferta contro il Torino, con il gol vittoria siglato nel primo tempo da Milani.

Battuto in trasferta il Torino. Torna finalmente a vincere la Fiorentina Primavera di Alberto Aquilani che centra tre punti fondamentali per lasciare temporaneamente la zona playout in cui era piombata dopo il punto rimediato nelle ultime tre giornate di campionato.

Nella ripresa espulsi Agostinelli e Aquilani per rissa e proteste dopo un fallo del granata Karamoko a sua volta espulso dall’arbitro. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Verrai contattato per un colloquio conoscitivo (RomaNews)

La Fiorentina si porta in vantaggio nel finale del primo tempo grazie alla rete di Milani. Forse un primo tempo non alla nostra altezza, ma sono contento. (Toro News)

Discorsi comunque da rimandare ai prossimi mesi, nel frattempo toccherà al giocatore convincere i dirigenti viola ad investire su di lui Originario di Orvieto, il suo arrivo a Firenze è datato gennaio 2020, quando la società viola lo ha prelevato con la formula del prestito dal Perugia per rinforzare l’Under 18. (Fiorentina.it)

Aquilani scopre Corradini: il centrocampista vuole convincere la Fiorentina ad investire su di lui

[CLICCA PER AGGIORNARE IL LIVE]. PRIMAVERA, 11^ GIORNATA. Sabato 20 Febbraio 2021. Torino-Fiorentina 0-1. 39'pt Milani. Vittoria di misura per la #Fiorentina di #Aquilani contro il #Torino. (Tutto Atalanta)

Dove ad avere la peggio sono stati Agostinelli (che ha ricevuto uno sputo da Karamoko) ed Aquilani, espulsi assieme al granata. A prendersi la copertina della gara tuttavia è stata la maxi rissa scoppiata al 62’. (Fiorentina.it)

Partita dopo partita tra Agostinelli e Bianco, il classe 2002 sta trovando continuità di prestazioni, riuscendo ad abbinare qualità e sostanza. Originario di Orvieto, il suo arrivo a Firenze è datato gennaio 2020, quando la società viola lo ha prelevato con la formula del prestito dal Perugia per rinforzare l’Under 18. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr