Primavera, “rissa” in campo tra Torino e Fiorentina

SerieANews SPORT

Si è accesa la rissa, Agostinelli è parso il più nervoso nella reazione della Fiorentina ed è stato espulso così come il suo allenatore Alberto Aquilani.

L’inerzia abbastanza serena della gara di Volpiano si è trasformata al 60′, quando si sono accese le tensioni.

Ci sono anche storie che si intrecciano nelle gare, come quella del terzino destro della Fiorentina Bianco

Torino e Fiorentina si sono affrontate stamane per l’undicesima giornata del campionato Primavera 1 ma a metà del secondo tempo durante la partita c’è stata una rissa con tre espulsi. (SerieANews)

Ne parlano anche altri giornali

CLICCA PER SEGUIRCI SU TWITTER Oltre a ciò, sono emersi alcuni dettagli su uno sputo. (CalcioNapoli1926.it)

Brutto episodio accaduto durante il campionato Primavera nel match Torino-Fiorentina. Al minuto 60, sul risultato di 0-1 per gli ospiti, si è scatenata una rissa in campo scatenata da un brutto gesto del centrocampista granata Ibrahim Karamoko, che dopo aver commesso un fallo ha rifilato un colpo a un avversario che era a terra proprio davanti alla panchina viola. (CalcioNapoli24)

Verrai contattato per un colloquio conoscitivo (RomaNews)

“Il risultato finale non deve influenzare un’analisi, ma il Toro non avrebbe dovuto subire gol nel finale del primo tempo Forse un primo tempo non alla nostra altezza, ma sono contento. (Toro News)

Espulso il giovane granata, insieme ad Agostinelli e a mister Aquilani. Momenti concitati in campo, con i ragazzi alle prese con un acceso diverbio e le due panchine che a fatica riescono a separare i protagonisti in campo. (Tutto Napoli)

Uno scontro diretto per la salvezza, un po’ come lo era stato anche per le prime squadre, ma con una classifica ben più corta e con la possibilità di risalire ancora in modo importante: è quanto andato in scena ieri tra Torino e Fiorentina (fiorentinanews.com)