Primavera, “rissa” in campo tra Torino e Fiorentina

Primavera, “rissa” in campo tra Torino e Fiorentina
SerieANews SPORT

Si è accesa la rissa, Agostinelli è parso il più nervoso nella reazione della Fiorentina ed è stato espulso così come il suo allenatore Alberto Aquilani.

L’inerzia abbastanza serena della gara di Volpiano si è trasformata al 60′, quando si sono accese le tensioni.

Ci sono anche storie che si intrecciano nelle gare, come quella del terzino destro della Fiorentina Bianco

Torino e Fiorentina si sono affrontate stamane per l’undicesima giornata del campionato Primavera 1 ma a metà del secondo tempo durante la partita c’è stata una rissa con tre espulsi. (SerieANews)

Ne parlano anche altri giornali

on un 1-0 esterno, la Fiorentina Primavera piega il Torino e lo supera in classifica. La prima grossa occasione della Fiorentina arriva al minuto 26: cross teso da destra, Agostinelli stoppa col petto e sgancia una bomba sulla traversa. (Corriere dello Sport.it)

Partita dopo partita tra Agostinelli e Bianco, il classe 2002 sta trovando continuità di prestazioni, riuscendo ad abbinare qualità e sostanza. La scorsa estate, le due società hanno rinnovato il prestito e alla fine di questa stagione il giocatore farà ritorno in Umbria. (Fiorentina.it)

A quel punto si scatena la rissa, tre espulsi, anche Alberto Aquilani Calcio - Rissa Torino Fiorentina Primavera. (CalcioNapoli24)

Serie A, Bologna-Sassuolo 1-1: Caputo risponde a Soriano

La squadra di Aquilani vince 1-0 grazie alla rete di Milani al 38′, su perfetto suggerimento di Spalluto. 68′ Cambio per la Fiorentina, entra Ponsi ed esce Milani, autore della rete che permette finora alla squadra viola di condurre a Torino (fiorentinanews.com)

CLICCA PER LE ULTIME NEWS SUL NAPOLI. Campionato Primavera: scoppia la rissa. Su Instagram il padre del calciatore della Fiorentina Agostinelli ha postato un video in cui si parla di uno sputo, oltre che della rissa, da parte di Karamoko, centrocampista del Torino (CalcioNapoli1926.it)

Verrai contattato per un colloquio conoscitivo (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr