Incidente in viale Regione a Palermo, tra i feriti anche lo chef e professore Rosario Picone

Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo INTERNO

Incidente in viale Regione a Palermo, tra i feriti anche lo chef e professore Rosario Picone. Incidente in viale Regione a Palermo, tra i feriti anche lo chef e professore Rosario Picone. Tra i feriti nell’incredibile incidente mortale in viale Regione Siciliana a Palermo, che ha causato la morte di due ragazze, c’è anche lo chef e professore Rosario Picone.

“A tutti i miei colleghi, amici , conoscenti e un momento davvero nero lo chef Rosario Picone si trova a villa Sofia in sala intensiva in stato farmacologico per l’impatto violento avvenuto nell’incidente di viale regione Siciliana …Sono vicino alla sua famiglia, preghiamo da tutto mondo” ha scritto Alessandro Petrillo su Facebook. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Su altre testate

È quanto accaduto lunedì 3 maggio a Palermo, in viale Regione Siciliana. Chiara si sarebbe sposata a breve, Alessia era una promettente calciatrice (Stretto web)

Il sostituto procuratore ha poi deciso di non effettuare l’autopsia sulle due ragazze ma soltanto gli esami tossicologici Le indagini sono affidate alla sezione infortunistica della polizia municipale, che ha già acquisito le immagini delle telecamere che riprendono quel tratto di tangenziale e i telefoni delle due vittime. (Risoluto)

Sin da subito si era deciso di non procedere alle autopsie, ma soltanto ad una Tac e agli esami tossicologici, per verificare l'eventuale positività ad alcol e droga. Controlli che sono stati già compiuti dai medici quando Alessia Bommarito, inizialmente sopravvissuta all'incidente, è stata trasportata a Villa Sofia (PalermoToday)

Nel giorno dei funerali montano le proteste per la mancanza delle barriere di protezione lungo viale Regione Siciliana. la mamma di Alessia Bommarito, 22 anni, la ragazza deceduta insieme a Chiara Zaimi nell’incidente di viale Regione Siciliana, ha avuto la forza e il coraggio di raccontare il suo dramma (BlogSicilia.it)

Dall’analisi dei tabulati ad esempio si potrà capire se Alessia Bommarito stesse usando o meno il telefonino. Il procuratore aggiunto Ennio Petrigni e il sostituto Anna Battaglia ritengono sufficienti per le indagini gli esami tossicologici eseguiti al momento del ricovero all’ospedale Villa Sofia di Alessia Bommarito, deceduta all’indomani dell’impatto. (Livesicilia.it)

Nell'incidente, avvenuto nel tardo pomeriggio, altre quindici persone sono rimaste ferite. ravissimo INCIDENTE a PALERMO, scontro tra AUTO, morte 2 RAGAZZE. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr