Palermo, le tremende immagini dell’incidente di Viale Regione

Palermo, le tremende immagini dell’incidente di Viale Regione
BlogSicilia.it INTERNO

BlogSicilia quotidiano online è una testata registrata.

del tribunale di Palermo n.19 del 15/07/2010. Editore: SiciliaOnDemand Srl. Via Castellana Bandiera, 4/a – Palermo. Tel: 0919803766. P.IVA: 06220270828. Direttore responsabile: Manlio Viola. SiciliaOnDemand è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC). con il numero 24809. Per la tua pubblicità contatta: [email protected] (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il procuratore aggiunto Ennio Petrigni e il sostituto Anna Battaglia hanno disposto gli esami tossicoligici sul corpo delle due ragazze decedute, Chiara Ziami e Alessia Bommarito, e l’analisi del tabulati telefonici Anche la sua testimonianza entrerà nel fascicolo dell’inchiesta aperta dalla Procura della Repubblica per omicidio stradale. (Livesicilia.it)

Cronaca Palermo la testimonianza L’incidente mortale a Palermo, l’autista del Van: “Sono un miracolato” di Redazione 4 Maggio 2021. “Ho visto arrivarmi addosso la Panda bianca, mi sento un miracolato, non dimenticherò mai quello che ho vissuto in questi momenti perché sono rimasto sempre lucido. (ilSicilia.it)

Nel giorno dei funerali montano le proteste per la mancanza delle barriere di protezione lungo viale Regione Siciliana. la mamma di Alessia Bommarito, 22 anni, la ragazza deceduta insieme a Chiara Zaimi nell’incidente di viale Regione Siciliana, ha avuto la forza e il coraggio di raccontare il suo dramma (BlogSicilia.it)

Palermo, incidente mortale in viale Regione Siciliana: la Panda invade la corsia opposta – Video

Le indagini sono affidate alla sezione infortunistica della polizia municipale, che ha già acquisito le immagini delle telecamere che riprendono quel tratto di tangenziale e i telefoni delle due vittime. (Risoluto)

Le indagini della polizia municipale. “Si doveva sposare Chiara Ziami, la giovane morta ieri nell’incidente stradale in viale Regione Siciliana a Palermo. Lungo tutto viale Regione Siciliana le barriere dove ci sono non sono adeguate (BlogSicilia.it)

La Panda bianca che invade la corsia opposta, poi lo schianto contro un Van. Ancora da accertare le cause dello scontro, in cui sono rimaste ferite altre sette persone (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr