Napoli-Milan, il fischietto è La Penna: tre i precedenti in questa stagione

Il Mattino SPORT

IV uomo sarà Abisso, mentre ilsarà gestito dalla coppia Rocchi-Bindoni.

Insieme a lui, gli assistenti Paganessi e Mondin.

. Sarà il 37enne romano Federico La Penna il fischietto designato dall'AIA in questo weekend per la super sfida di domani sera al San Paolo trae Milan.

In questa stagione, La Penna ha diretto tre volte gli azzurri: vittorie sulla Sampdoria a settembre (2-0) e lo scorso febbraio (4-2 in trasferta), in mezzo anche il pari di Ferrara con la Spal (1-1). (Il Mattino)

Ne parlano anche altre fonti

Nei giorni scorsi, poco prima di Milan-Juventus, la notizia è rimbalzata dappertutto, ufficializzando di fatto un matrimonio ormai imminente. Difficile farsi scivolare tutto addosso, un grande plauso a Stefano Pioli e al suo Milan. (Pianeta Milan)

Unico dubbio è quello tra Saelemaekers (favorito) e Paquetà. 4 Prime prove tattiche di formazione in casa Milan. (Calciomercato.com)

L’Atalanta guida con 31, poi c’è la Juve e soprattutto il Napoli che con Gennaro Gattuso ha dato una svolta alla stagione. Basti pensare che ad oggi i rossoneri hanno conquistato soltanto 3 punti in meno della Juventus e uno in meno della Lazio. (MilanNews24.com)

Ognuno di noi ha ambizioni raggiungibili solo lavorando di squadra”, ha concluso. L'unica preoccupazione mia e dei miei giocatori è fare bene. (Fcinternews.it)

Per iniziare, attivazione muscolare eseguita con l’ausilio degli ostacoli bassi e dei paletti, al termine della quale il gruppo si è riunito sul campo ribassato dietro gli spogliatoi. Gruppo in campo alle 11.00 per l’allenamento al quale hanno assistito anche Paolo Maldini e Frederic Massara. (Il Milanista)

LE ULTIME SUL MILAN - Senza Musacchio e Castillejo, Pioli dovrebbe confermare gran parte della squadra vittoriosa contro la Juventus. Gattuso. Ballottaggi: Mario Rui-Hysaj 55%-45%, Mertens-Milik 60%-40%, Callejon-Politano 55%-45%. (Tutto Napoli)