‘Gf Vip 5’, Mario Ermito: “Con Dayane Mello stava nascendo una grande affinità. Tommaso Zorzi? Aggressivo”. Poi svela un inedito retroscena (che riguarda ‘Uomini e Donne’)

‘Gf Vip 5’, Mario Ermito: “Con Dayane Mello stava nascendo una grande affinità. Tommaso Zorzi? Aggressivo”. Poi svela un inedito retroscena (che riguarda ‘Uomini e Donne’)
Isa e Chia SALUTE

[…] Io ho approfondito una conoscenza con Dayane e avevo trovato una persona molto affine al mio modus operandi.

In primo luogo, ha commentato l’aspro atteggiamento di Tommaso Zorzi nei suoi confronti:. Ha avuto una maniera aggressiva.

Mario, intervistato da Casa Chi, è tornato a parlare della sua esperienza nel reality di Canale 5 ma non ha fatto menzione del chirurgo dei vip.

Lui è sempre circondato da persone che lo sostengono e quando ho provato a parlare con Tommaso quando abbiamo avuto un piccolo screzio, voltava le spalle e andava via. (Isa e Chia)

La notizia riportata su altri media

Il rimprovero di Cecilia Capriotti. “Non andare a dirlo agli altri, vieni da me e ti dico subito ‘Non ti ho sentito, buongiorno’. Approfondisci. TUTTO SUL GF VIP. Cecilia Capriotti querelata da Pamela Prati. (Thesocialpost.it)

In particolare, Gaia Zorzi ha scritto sui social in risposta ai suoi fan: “Maaaa dopo tutto quello che è successo in questa edizione mi chiedete ancora se parteciperò alla prossima? L’abbiamo conosciuta folle, simpatica e limpida come il fratello Tommaso Zorzi, e adesso per tutti Gaia è la nuova stella della tv soprattutto per tutti coloro che amano i reality e che sognano di vederla in azione. (Il Sussidiario.net)

Cecilia Capriotti dice ironicamente di avere 33 anni, ma al Grande Fratello Vip ha svelato qual è la sua reale età. Leggi anche -> Cecilia Capriotti, prima del GF Vip ha partecipato a Miss Italia. (Solonotizie24)

Carlotta dell’Isola criticatissima per le sue extension svela perché è costretta ad indossarle

Staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi giorni al Grande Fratello Vip 2020, tuttavia una cosa è certa: in molti hanno notato un certo interesse nei suoi confronti. Dayane Mello è entrata al Grande Fratello Vip 2020 da single e con tutta probabilità continuerà ad esserlo fino alla fine del reality show di Canale 5. (YouMovies)

E’ inevitabile, considerando la stretta relazione sussistente tra l’ex inquilina della casa del Grande Fratello Vip e l’imprenditore ed ex manager di Formula Uno. Come funziona in questo caso, e alla luce delle polemiche scatenate dalle vacanze vip negli Emirati Arabi, la quarantena? (Virgilio Sport)

Carlotta dell’Isola: tanti utenti ne commentano le extension. Samantha De Grenet si aggiunge alla discussione con Carlotta dell’Isola. Non avendo modo di usarli al GF Vip, Carlotta preferisce, di conseguenza, tenere le extension, per darsi un po’ di sicurezza ed essere in pace con sé stessa. (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr