La rabbia di Alberto di Monaco: "Charlene non è in esilio, non sta bene"

Ed è per questo che Charlene non torna a Monaco, nulla di più.

Nessun esilio, nessun divorzio ma solo un viaggio breve che purtroppo, a causa di un problema di salute, si è prolungato.

Ma queste chiacchiere fanno male a lei e fanno male a me” aggiunge Alberto di Monaco.

Sai, sprechi il tuo tempo se provi a rispondere a tutto ciò che viene fuori su di te” ha spiegato Alberto di Monaco

Il principe Alberto lo fa con una intervista alla rivista People e fa chiarezza su quello che è capitato a sua moglie Charlene Wittstock (Ultime Notizie Flash)

Ne parlano anche altre testate

I gemelli Jacques e Gabriella sono tornati a scuola, ma soltanto con papà Alberto che li ha accompagnati fiero ed orgoglioso. TÀ. Jacques e Gabriella di Monaco tornano a scuola, ma mamma Charlène non c’è e sono soli con papà. (TIMgate)

Alberto di Monaco non ha retto all’insistenza delle voci riguardo la presunta “fuga” di sua moglie, Charlène di Monaco in Sudafrica e sceglie di raccontare tutta la verità. Charlène di Monaco ancora in Sudafrica. (DonnaPress)

Charlène di Monaco sarebbe sotto l’influenza di una santona sudafricana esperta in numerologia. Anche con i due figli Gabriella e Jacques la Wittstock ha sempre mantenuto una compostezza degna delle più veritiere statue di cera. (Elle)

Non è passata inosservata al gossip e neppure al marito Alberto che, dalle colonne di People, ha deciso di raccontare tutta la verità. Complicazioni che le impediscono di viaggiare e prendere un aereo, ragione per la quale spesso, Alberto di Monaco è volato da lei insieme ai suoi due bambini. (Caffeina Magazine)

Primo giorno di scuola per i figli della coppia accompagnati però solo dal papà. Condizioni difficili già da maggio a causa di brutta infezione che ha coinvolto naso, orecchie e gola, e che l'ha costretta a diversi interventi chirurgici con delle complicazioni (Sky Tg24 )

Pare che Sua Altezza Reale, infatti, non muova un solo passo senza l’autorizzazione della maga, che di fatto la terrebbe in pugno Charlene di Monaco, nome con cui è conosciuta da quando ha sposato l’erede al trono del Principato, da mesi si trova in Sudafrica, suo Paese natale. (Fidelity News)