Juve, De Paul osservato speciale… anche del Milan: l’offerta e la regia di Raiola, il punto

Juve, De Paul osservato speciale… anche del Milan: l’offerta e la regia di Raiola, il punto
ilBianconero SPORT

Da una parte Rodrigo De Paul, dall’altra Paulo Dybala, amici e connazionali, che un giorno potrebbero condividere lo stesso spogliatoio.

MILAN E FATTORE RAIOLA - L’ultimo il Milan, un po’ per lanciare un messaggio a Calhanoglu (in scadenza di contratto), un po’ perché De Paul sarebbe semplicemente un colpo di alto livello per rinforzare la rosa.

incronizzate gli orologi, alle 18 andrà in scena una sfida nella sfida in Udinese-Juventus, ovvero il confronto tra numeri diez. (ilBianconero)

Su altri media

Ottimo avvio dei padroni di casa che gestiscono il possesso e sbloccano il punteggio con Molina, complice una distrazione totale degli ormai ex campioni d’Italia: il calcio di punizione di seconda battuto a sorpresa da De Paul che propizia il gol descrive l’avvio distratto degli uomini di Pirlo, che non approcciano bene il match e soffrono la superiorità numerica dei padroni di casa in mediana. (Corriere della Sera)

L’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo è rimasto a secco di gol nelle ultime tre presenze di campionato e non fa peggio da novembre 2017: quattro con il Real Madrid L’Udinese ha perso tutte le ultime tre gare interne di campionato, tutte per 0-1. (Calciomercato.com)

Tanti cross. Come al solito, la rifinitura della Juve è consistita in cross a ripetizione, ben 37. Poco da aggiungere rispetto a quanto visto nel corso degli ultimi mesi: solite difficoltà enormi nell’attaccare una difesa schierata. (Juventus News 24)

Juventus, Pirlo: "Ci abbiamo creduto fino alla fine. Ronaldo un campione, oggi ha dato positività"

30 milioni di euro sul piatto per assicurarsi il cartellino di De Paul. Dopo diversi anni si può dire senza remore che De Paul sia l’erede designato e degno dell’ex capitano e leader friulano. (MilanLive.it)

Sbaglia qualche pallone di troppo in fase di impostazione. È sempre suo, però, il fallo di mano che provoca il calcio di rigore, dando il via alla rimonta della Vecchia Signora. (Calciomercato.com)

Ronaldo un campione, oggi ha dato positività". vedi letture. Andrea Pirlo, tecnico della Juventus, ha commentato in conferenza stampa la vittoria della Vecchia Signora contro l’Udinese al Dacia Arena per 2-1. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr