Juve, De Paul osservato speciale… anche del Milan: l’offerta e la regia di Raiola, il punto

ilBianconero SPORT

Da una parte Rodrigo De Paul, dall’altra Paulo Dybala, amici e connazionali, che un giorno potrebbero condividere lo stesso spogliatoio.

MILAN E FATTORE RAIOLA - L’ultimo il Milan, un po’ per lanciare un messaggio a Calhanoglu (in scadenza di contratto), un po’ perché De Paul sarebbe semplicemente un colpo di alto livello per rinforzare la rosa.

incronizzate gli orologi, alle 18 andrà in scena una sfida nella sfida in Udinese-Juventus, ovvero il confronto tra numeri diez (ilBianconero)

Su altri media

La sfida contro la Juventus di domani alle 18 sarà per Rodrigo De Paul una vetrina importante, l'ennesima occasione per dimostrare quanto Udine gli stia stretta. Sulle tracce dell'argentino - scrive oggi La Stampa - c'è da tempo l'Inter: nemmeno la Juve lo ha mai perso di vista, ma in questa fase molte strategie del club bianconero sono congelate. (Fcinternews.it)

Oltre al Milan, anche l’Inter è sempre sulle tracce dell’argentino Calciomercato Juve, Hauge più soldi: il Milan vuole l’obiettivo bianconero, da tempo sulla lista di Fabio Paratici. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan è pronto all’assalto per Rodrigo De Paul. (Juventus News 24)

L’Udinese ha subito 14 gol nelle ultime cinque gare casalinghe di Serie A contro la Juventus, una media di 2.8 a incontro. L’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo è rimasto a secco di gol nelle ultime tre presenze di campionato e non fa peggio da novembre 2017: quattro con il Real Madrid (Calciomercato.com)

Le trattative per il rinnovo del turco sembrano in una fase di stallo ed allora i rossoneri sognano di arrivare all’argentino dell’Udinese. Il Milan segue De Paul come sostituto di Calhanoglu. (MilanNews24.com)

Proteste, plateali, all’intervallo, intorno all’arbitro Chiffi per un contrasto in area tra Arslan e Cuadrado, con Ronaldo che esce dal campo mandando a quel paese il direttore di gara (Corriere della Sera)

Dopo diversi anni si può dire senza remore che De Paul sia l’erede designato e degno dell’ex capitano e leader friulano. Nello scacchiere tattico milanista De Paul potrebbe infatti essere un ideale trequartista (MilanLive.it)