Udinese, le pagelle di CM: Molina sblocca, Scuffet e De Paul rovinano l'intera prova.

Calciomercato.com SPORT

Lotta per tutta la durata del match con i centrali della Juventus, cercando di far salire i compagni.

Sbaglia qualche pallone di troppo in fase di impostazione.

La classifica continua a non preoccupare: la beffa arrivata nei minuti finali fa male, ma il vantaggio sul terzultimo posto rimane di otto lunghezze

È sempre suo, però, il fallo di mano che provoca il calcio di rigore, dando il via alla rimonta della Vecchia Signora. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Dopo diversi anni si può dire senza remore che De Paul sia l’erede designato e degno dell’ex capitano e leader friulano. Rodrigo de Paul è uno degli obiettivi dichiarati del Milan per l’estate. (MilanLive.it)

“Finiscono i nove anni, non avremo più lo scudetto attaccato alla maglia, ma ripartiremo con la stessa voglia di prima. Oggi l’Inter ha vinto lo Scudetto, dove sentite di averlo perso? (TUTTO mercato WEB)

Proteste, plateali, all’intervallo, intorno all’arbitro Chiffi per un contrasto in area tra Arslan e Cuadrado, con Ronaldo che esce dal campo mandando a quel paese il direttore di gara (Corriere della Sera)

L’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo è rimasto a secco di gol nelle ultime tre presenze di campionato e non fa peggio da novembre 2017: quattro con il Real Madrid L’Udinese ha subito 14 gol nelle ultime cinque gare casalinghe di Serie A contro la Juventus, una media di 2.8 a incontro. (Calciomercato.com)

Da una parte Rodrigo De Paul, dall’altra Paulo Dybala, amici e connazionali, che un giorno potrebbero condividere lo stesso spogliatoio. MILAN E FATTORE RAIOLA - L’ultimo il Milan, un po’ per lanciare un messaggio a Calhanoglu (in scadenza di contratto), un po’ perché De Paul sarebbe semplicemente un colpo di alto livello per rinforzare la rosa. (ilBianconero)

Insomma, per quanto la vittoria rilanci molto le ambizioni della Juve, la gara è stata forse ancora peggiore rispetto agli standard di questi mesi Tanti cross. Come al solito, la rifinitura della Juve è consistita in cross a ripetizione, ben 37. (Juventus News 24)