Calciomercato Juventus, doppia beffa all’Inter | Tra i pali si pensa a un ritorno

Calciomercato Juventus, doppia beffa all’Inter | Tra i pali si pensa a un ritorno
Calciomercatonews.com SPORT

In casa Juventus si pensa al dopo Buffon, nel mirino finisce il portiere della Sampdoria Audero, ma non è l’unico che i bianconeri vogliono ‘rubare’ ai blucerchiati di Massimo Ferrero: doppia beffa all’Inter. . Gianluigi Buffon, uno dei più forti portieri al mondo di sempre, una vita di successi, non è più giovanissimo.

In attacco, infatti, piace molto la rivelazione danese, 21 anni da compiere a luglio, Mikkel Damsgaard, anche lui, strano a dirsi, al centro dell’interesse dei nerazzurri. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altre testate

tmw Roccati su Audero: "Alla Juve a fare il vice sarebbe scelta suicida. Ripeto, deve giocare" (TUTTO mercato WEB)

Come riporta la Gazzetta dello Sport, la Sampdoria non si metterebbe di traverso qualora il portiere chiedesse di essere ceduto per dovere morale nei confronti di Audero Gli occhi della Juventus sono puntati sul Genoa e la Sampdoria: nel mirino Perin o Audero per il post Buffon. (Sampdoria News 24)

La Juve pensa inoltre alla possibilità di riacquistare Audero dalla Sampdoria: i blucerchiati non opporrebbero resistenza, ma vogliono incassare i 20 milioni spesi per acquistarli TENTAZIONE AUDERO - C'è però l'Atalanta sulle sue tracce, con Gasperini che l'ha già avuto per tanti anni al Genoa e lo accoglierebbe a braccia aperte al posto di Gollini. (ilBianconero)

Roma, più Cragno che Audero: la scelta del club giallorosso

L'addio di Gigi Buffon a fine stagione porterà la Juventus a dover trovare un nuovo secondo portiere da mettere alle spalle di Szczesny: la priorità dei bianconeri sarebbe quella di riportare a Torino Mattia Perin, attualmente in prestito al Genoa, che, però, sarebbe seguito con grande interesse dall'Atalanta, club che gli offrirebbe la possibilità di giocarsi un posto da titolare. (TUTTO mercato WEB)

Meno concreta la pista che porterebbe ad Audero, che ha appena rinnovato e che presupporrebbe una spesa tra i 15-20 milioni di euro. Come riporta la Gazzetta dello Sport, però la Sampdoria non si metterebbe di traverso qualora il portiere chiedesse di essere ceduto per dovere morale nei confronti di Audero (Juventus News 24)

Secondo La Gazzetta dello Sport, molto del futuro del portiere della Sampdoria dipenderà dal valzer dei cambi nelle altre squadre. La Roma pensa al cambio in porta in vista della prossima stagione: Audero scende nelle preferenze dei giallorossi, sale Cragno. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr