La Juventus monitora Genova: Audero o Perin per la porta. Le ultime

Sampdoria News 24 SPORT

Gli occhi della Juventus sono puntati sul Genoa e la Sampdoria: nel mirino Perin o Audero per il post Buffon.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, la Sampdoria non si metterebbe di traverso qualora il portiere chiedesse di essere ceduto per dovere morale nei confronti di Audero

Meno concreta la pista che porterebbe ad Audero, che ha appena rinnovato e che presupporrebbe una spesa tra i 15-20 milioni di euro. (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Genoa, dal canto suo, vorrebbe prolungare il prestito di un altro anno, mentre il giocatore sta naturalmente valutando tutte le opportunità. La Juve pensa inoltre alla possibilità di riacquistare Audero dalla Sampdoria: i blucerchiati non opporrebbero resistenza, ma vogliono incassare i 20 milioni spesi per acquistarli (ilBianconero)

In attacco, infatti, piace molto la rivelazione danese, 21 anni da compiere a luglio, Mikkel Damsgaard, anche lui, strano a dirsi, al centro dell’interesse dei nerazzurri. (Calciomercatonews.com)

tmw Roccati su Audero: "Alla Juve a fare il vice sarebbe scelta suicida. Andare a Torino per essere il vice sarebbe una scelta suicida. (TUTTO mercato WEB)

Mattia Perin , ancora di proprietà della Juve, ed Emil Audero , cresciuto a Torino, sono due idee calde 14 Gigi Buffon è sempre più deciso a lasciare la Juventus , per provare una nuova avventura - probabilmente all'estero - o per ritirarsi. (Calciomercato.com)

L'alternativa: Emil Audero. Per questo motivo, la Juventus ha pensato a un'alternativa, che sarebbe rappresentata da Emil Audero. Ceduto ai blucerchiati nel 2019 per 20 milioni di euro, ora sembra difficile che possa accettare un ruolo da secondo portiere. (Sport Fanpage)

Perin o Audero, due ex per il dopo Buffon. vedi letture. C'è spazio per il valzer dei portieri nell'edizione oggi in edicola de La Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)