Il prezzo di Milenkovic è crollato, Inter e Milan si fanno avanti

Il prezzo di Milenkovic è crollato, Inter e Milan si fanno avanti
Viola News SPORT

Le due di Milano.

Intanto anche Pezzella è ormai sul piede di partenza, direzione estero…. Tutte le trattative della Fiorentina a questo link

La Gazzetta dello Sport ricorda come l’anno scorso la Fiorentina alzò un muro invalicabile da 40 milioni di euro, mentre quest’anno, senza il prolungamento di contratto da parte del difensore, il prezzo è crollato: 25 milioni, in ulteriore calo.

E’ passato quasi un anno, ma Nikola Milenkovic è sempre al centro delle trattative. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Su di lui anche l'Inter. Salvatore Cantone. La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, si sofferma sul calciomercato del Milan. Le ultime sul calciomercato del Milan: i rossoneri ci riprovano per Milenkovic, difensore della Fiorentina (Pianeta Milan)

Insomma, il serbo farebbe comodo ad entrambe le milanesi che, però, fino a questo momento erano state caute su di lui a causa dei prezzi elevati. Milenkovic ha deciso di non rinnovare con la Fiorentina, accendendo così il derby tra Milan e Inter (DirettaGoal)

Inter e Milan vogliono chiudere al meglio la stagione, ma occhio alle prospettive sul calciomercato. Vittorie ora valgono doppio”. Calciomercato Inter e Milan, nuovo derby per Milenkovic: cala il prezzo. (CalcioMercato.it)

L’Inter ha creato un’autostrada per Milenkovic e il suo feeling con Pioli. Scatta il derby per il centrale della Fiorentina

Innanzitutto perché la Fiorentina inevitabilmente dovrà rivedere le sue pretese visto che il difensore entrerebbe nell'ultimo anno di contratto coi viola. Ma la valutazione da 40 milioni di euro fatta dalla Fiorentina per lasciarlo partire spaventò giustamente entrambe le dirigenze milanesi, rinviando difatti il derby di mercato. (passioneinter.com)

Con Inter e Milan pronte ad entrare in azione. L’anno scorso la Fiorentina alzò un muro da 40 milioni di euro per Nikola Milenkovic, un autentico semaforo rosso. Pioli lo ha lanciato in maglia viola: il feeling è rimasto, tanto più se i rossoneri conquisteranno un posto in Champions League. (Fiorentina.it)

Il club nerazzurro ha scelto di separarsi a fine stagione sia da Ranocchia che da Kolarov L’anno scorso i viola alzarono un muro contro tutto e tutti, valutando il cartellino del serbo 40 milioni di euro, ovvero una cifra inarrivabile. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr