Manchester United, ten Hag si arrende: Ronaldo andrà via

Calcio In Pillole SPORT

Erik ten Hag si è convinto a perdere Cristiano Ronaldo.

Come riporta il tabloid inglese Times, il manager olandese ha perso le speranze di tenere CR7 a Old Trafford.

E anche ten Hag si è convinto a lasciarlo andare

Ma Cristiano Ronaldo ha la testa altrove già da tempo e così, di utile, non ha proprio nulla.

Erik ten Hag ha dato l’ok per la cessione del portoghese.

(Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

È di oggi l’indiscrezione di Sky Sports Uk, secondo cui il club potrebbe anche finire per rescindere il contratto di Cristiano Ronaldo se il portoghese non dovesse cambiare atteggiamento. Le continue notizie di queste settimane sul futuro della star 37enne di certo non stanno aiutando a creare un clima più disteso in quel di Manchester (SPORTFACE.IT)

Il futuro del cinque volte Pallone d’Oro è ancora incerto e lui stesso deve ritrovarsi e tornare alle prestazioni di qualità che ha sempre offerto Ronaldo United. L’inizio della Premier non ha sciolto le tensioni: i Red Devils hanno perso i primi due match contro Brighton e Brentford. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ma la notizia del giorno è il possibile divorzio immediato con Cristiano Ronaldo ormai fuori dal progetto. Il Manchester United potrebbe rescindere il contratto di Cristiano Ronaldo se il portoghese non cambierà il suo atteggiamento. (ItaSportPress)

Cristiano Ronaldo sempre più un corpo estraneo al Manchester United: la sua ultima decisione divide la tifoseria. Cristiano Ronaldo, dal canto suo, spinge per andare via: a confermarlo è il rapporto sostanzialmente nullo che ha con i suoi compagni. (SerieANews)

CR7 è in netto contrasto sia con l’allenatore Ten Hag che con i suoi compagni di squadra Il ritorno di Cristiano Ronaldo a Manchester (sponda United) è completamente arrivato al capolinea. (Calcio News 24)

Gli inglesi infatti vorrebbero un cambio nel modo di porsi con i compagni del portoghese e, qualora le cose non cambiassero, sarebbero disposti a terminare il contratto con la loro stella. Il Manchester United non è contento dell’atteggiamento di Cristiano Ronaldo e starebbe pensando a una decisione drastica. (Calciomercato.com)