Manchester United Ronaldo, spunta l’ipotesi risoluzione per il portoghese

Calcio News 24 SPORT

Il futuro di Ronaldo potrebbe essere lontano da Manchester, soprattutto dopo le ultime questioni con Ten Hag

Secondo quanto riportato da Tuttosport, sarebbe spuntata anche l’ipotesi di una risoluzione contrattuale per il portoghese.

La crisi che sta attraversando in questo inizio di Premier League il Manchester United sta coinvolgendo di riflesso anche Ronaldo. La crisi che sta attraversando in questo inizio di Premier League il Manchester United sta coinvolgendo di riflesso anche Ronaldo. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Cristiano Ronaldo sempre più un corpo estraneo al Manchester United: la sua ultima decisione divide la tifoseria. Cristiano Ronaldo, neanche (SerieANews)

Il ritorno di Cristiano Ronaldo a Manchester (sponda United) è completamente arrivato al capolinea. La situazione. Secondo quanto riportato da The Athletic, Cristiano Ronaldo non si trova più bene a Manchester. (Calcio News 24)

Ma la notizia del giorno è il possibile divorzio immediato con Cristiano Ronaldo ormai fuori dal progetto. Secondo Sky Sports il Manchester United potrebbe rescindere il contratto di Cristiano Ronaldo se il portoghese non cambierà il suo atteggiamento. (ItaSportPress)

Cristiano Ronaldo sta vivendo, forse, il periodo più difficile della sua carriera: quest’anno non giocherà la Champions League e alcuni suoi atteggiamenti stanno dividendo lo spogliatoio. Ronaldo United. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Che il Manchester United stia vivendo un inizio di stagione non c’è dubbio, ma i rumors nei prossimi giorni post disfatta contro il Brentford potrebbero intaccare ancor di più una mancata serenità già presente all’interno dei Red Devils. (SPORTFACE.IT)

Erik ten Hag si è convinto a perdere Cristiano Ronaldo. Erik ten Hag ha dato l’ok per la cessione del portoghese. (Calcio In Pillole)