Cristiano Ronaldo, Manchester United stufo: la decisione è drastica

CalcioToday.it SPORT

Stando a quanto affermato da Sky Sport, CR7 potrebbe chiudere anzitempo la sua esperienza con il Manchester United.

Infatti, Glazer, presidente dei Red Devils, starebbe pensando addirittura di rescindere il contratto con Cristiano Ronaldo e lasciarlo libero di firmare da svincolato per altre squadre

L’aria che si respira dentro lo spogliatoio del Manchester United è pesante.

A peggiorare le cose ci pensa anche Cristiano Ronaldo, al centro del progetto di Ten Hag, ma secondo quanto riportato dalla stampa inglese lo scenario che potrebbe verificarsi entro pochi giorni è ben diverso. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ronaldo United. L’inizio della Premier non ha sciolto le tensioni: i Red Devils hanno perso i primi due match contro Brighton e Brentford. Per la prima volta nella storia una squadra con Cristiano Ronaldo in rosa è ultima in classifica. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La situazione. Secondo quanto riportato da The Athletic, Cristiano Ronaldo non si trova più bene a Manchester. CR7 è in netto contrasto sia con l’allenatore Ten Hag che con i suoi compagni di squadra (Calcio News 24)

Cristiano Ronaldo sempre più un corpo estraneo al Manchester United: la sua ultima decisione divide la tifoseria. Cristiano Ronaldo, neanche (SerieANews)

È di oggi l’indiscrezione di Sky Sports Uk, secondo cui il club potrebbe anche finire per rescindere il contratto di Cristiano Ronaldo se il portoghese non dovesse cambiare atteggiamento. Che il Manchester United stia vivendo un inizio di stagione non c’è dubbio, ma i rumors nei prossimi giorni post disfatta contro il Brentford potrebbero intaccare ancor di più una mancata serenità già presente all’interno dei Red Devils. (SPORTFACE.IT)

Erik ten Hag si è convinto a perdere Cristiano Ronaldo. E anche ten Hag si è convinto a lasciarlo andare (Calcio In Pillole)

Il Manchester United potrebbe rescindere il contratto di Cristiano Ronaldo se il portoghese non cambierà il suo atteggiamento. Redazione ITASportPress. E' una pentola a pressione lo spogliatoio del Manchester United dopo le due sconfitte consecutive in campionato. (ItaSportPress)