Rottura tra Ronaldo e il Manchester United: il portoghese pranza da solo e Ten Hag apre alla cessione

Calciomercato.com SPORT

A rendere il tutto ancora più complicato c'è la situazione che riguardacon l'obiettivo di giocare la Champions League e il clima all'interno del gruppo squadra non è dei più sereni, anzi.L'indiscrezione che arriva dall'Inghilterra e in particolare da The Athletic secondo cui.

Le due sconfitte su due, con in particolare l'ultima partitaa dir poco difficile.

Inoltre, l'atteggiamento del portoghese, insofferente in allenamento e cdi giocare con un approccio basato sul pressing alto, rendono la situazione ancora più complicata. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma la notizia del giorno è il possibile divorzio immediato con Cristiano Ronaldo ormai fuori dal progetto. Secondo Sky Sports il Manchester United potrebbe rescindere il contratto di Cristiano Ronaldo se il portoghese non cambierà il suo atteggiamento. (ItaSportPress)

Erik ten Hag ha dato l’ok per la cessione del portoghese. Come riporta il tabloid inglese Times, il manager olandese ha perso le speranze di tenere CR7 a Old Trafford. (Calcio In Pillole)

Per la prima volta nella storia una squadra con Cristiano Ronaldo in rosa è ultima in classifica. Ronaldo United. L’inizio della Premier non ha sciolto le tensioni: i Red Devils hanno perso i primi due match contro Brighton e Brentford. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Che il Manchester United stia vivendo un inizio di stagione non c’è dubbio, ma i rumors nei prossimi giorni post disfatta contro il Brentford potrebbero intaccare ancor di più una mancata serenità già presente all’interno dei Red Devils. (SPORTFACE.IT)

A peggiorare poi ulteriormente la situazione è la questione riguardante Cristiano Ronaldo. Cristiano Ronaldo, dal canto suo, spinge per andare via: a confermarlo è il rapporto sostanzialmente nullo che ha con i suoi compagni. (SerieANews)

La situazione. Secondo quanto riportato da The Athletic, Cristiano Ronaldo non si trova più bene a Manchester. CR7 è in netto contrasto sia con l’allenatore Ten Hag che con i suoi compagni di squadra (Calcio News 24)