Rabiot sul mercato: quanto può guadagnare la Juve

Rabiot sul mercato: quanto può guadagnare la Juve
ilBianconero SPORT

Il centrocampista francese guadagna 7 milioni di euro all'anno e per la società iniziano a diventare troppi visto che in campo non ha mai convinto fino in fondo, a valutazione si aggira intorno ai 20 milioni di euro e sul giocatore ci sono Manchester United ed Everton.

Secondo quanto riporta la stampa spagnola Rabiot piace anche al Barcellona, ma il club in pole position è quello di Carlo Ancelotti

Adrien Rabiot è sempre più lontano dalla Juventus (ilBianconero)

Su altri giornali

Arrivato dal Paris Saint Germain a parametro zero nell’estate del 2019, il nazionale francese ha un ingaggio ingombrante da 7 milioni più bonus. Adrien Rabiot è uno dei calciatori che la Juventus può sacrificare la prossima estate sull’altare del bilancio. (JMania)

Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra arriva la notizia che ci sarebbero due squadre sul centrocampista: bianconeri pronti a cederlo. Che non sia un elemento sul mercato non c’è discussione. Anche perché, essendo arrivato a parametro zero, qualunque cifra permetterebbe alla Juventus di piazzare una plusvalenza. (JuveLive)

Non solo Spagna però, perché su Rabiot ha messo gli occhi anche il Chelsea di Thomas Tuchel, dove ritroverebbe il suo compagno di nazionale Kanté. L'obiettivo è quello di registrare un'importante plusvalenza a bilancio, visto che non è stato speso nulla per il suo cartellino. (ilBianconero)

La Juve lo metterà sul mercato: la condizione posta dai tifosi

on c'è solo il Barcellona su Adrien Rabiot . Il centrocampista della Juventus, che nei suoi anni bianconeri non ha mai convinto, può lasciare in estate, con la mamma/agente Veronique che ha già avviato i contatti col club blaugrana. (Calciomercato.com)

Una stagione non all'altezza delle aspettative, il club bianconero ha deciso di metterlo sulla lista dei partenti. Il cartellino è considerato fissato intorno ai 20 milioni (TUTTO mercato WEB)

Per Renato la Juve deve ripartire dalla cessione di Rabiot e di un altro centrocampista: “Oltre Bentancur è l’unico vendibile con la possibilità di registrare una plusvalenza importante. È stato uno dei meno peggio in quel reparto, ma non è un fenomeno e se si può vendere, si vende (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr