Paradosso Rabiot: tra i più utilizzati dalla Juventus ma è un flop. E va verso l'addio

TUTTO mercato WEB SPORT

Piace all'Everton e non soltanto in Premier League ma c'è una problematica sul suo addio: lo stipendio da 7 netti più bonus, contrappasso per l'acquisizione a parametro zero, frena gli appetiti delle pretendenti.

Per questo la società può cederlo: è tra i più utilizzati ma non è un intoccabile.

Paradosso Rabiot: tra i più utilizzati dalla Juventus ma è un flop.

E va verso l'addio. vedi letture. L'edizione oggi in edicola di Tuttosport parla a lungo di Adrien Rabiot: il francese vorrebbe essere un pilastro della Juventus del futuro ma sta deludendo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

LA VALUTAZIONE - Nessun problema per la Juve, che apre alla cessione del francese ma non per meno di 20 milioni di euro. Ora Chelsea e Barcellona hanno messo gli occhi su Rabiot, la Juve apre all'addio e aspetta l'offerta giusta (ilBianconero)

Per Renato la Juve deve ripartire dalla cessione di Rabiot e di un altro centrocampista: “Oltre Bentancur è l’unico vendibile con la possibilità di registrare una plusvalenza importante. È stato uno dei meno peggio in quel reparto, ma non è un fenomeno e se si può vendere, si vende (Virgilio Sport)

TUCHEL E KANTE' - "​Non si ferma mai. Il centrocampista della Juventus, che nei suoi anni bianconeri non ha mai convinto, può lasciare in estate, con la mamma/agente Veronique che ha già avviato i contatti col club blaugrana. (Calciomercato.com)

Insomma, se l’offerta è giusta e c’è il sì del calciatore, Rabiot parte. Rabiot: Everton timido, spunta il Chelsea. (JMania)

Anche perché, essendo arrivato a parametro zero, qualunque cifra permetterebbe alla Juventus di piazzare una plusvalenza. Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra arriva la notizia che ci sarebbero due squadre sul centrocampista: bianconeri pronti a cederlo. (JuveLive)

Il cartellino è considerato fissato intorno ai 20 milioni Una stagione non all'altezza delle aspettative, il club bianconero ha deciso di metterlo sulla lista dei partenti. (TUTTO mercato WEB)