Paradosso Rabiot: tra i più utilizzati dalla Juventus ma è un flop. E va verso l'addio

Paradosso Rabiot: tra i più utilizzati dalla Juventus ma è un flop. E va verso l'addio
TUTTO mercato WEB SPORT

Piace all'Everton e non soltanto in Premier League ma c'è una problematica sul suo addio: lo stipendio da 7 netti più bonus, contrappasso per l'acquisizione a parametro zero, frena gli appetiti delle pretendenti.

Per questo la società può cederlo: è tra i più utilizzati ma non è un intoccabile.

Paradosso Rabiot: tra i più utilizzati dalla Juventus ma è un flop.

E va verso l'addio. vedi letture. L'edizione oggi in edicola di Tuttosport parla a lungo di Adrien Rabiot: il francese vorrebbe essere un pilastro della Juventus del futuro ma sta deludendo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

LA VALUTAZIONE - Nessun problema per la Juve, che apre alla cessione del francese ma non per meno di 20 milioni di euro. Ora Chelsea e Barcellona hanno messo gli occhi su Rabiot, la Juve apre all'addio e aspetta l'offerta giusta (ilBianconero)

Per Renato la Juve deve ripartire dalla cessione di Rabiot e di un altro centrocampista: “Oltre Bentancur è l’unico vendibile con la possibilità di registrare una plusvalenza importante. È stato uno dei meno peggio in quel reparto, ma non è un fenomeno e se si può vendere, si vende (Virgilio Sport)

on c'è solo il Barcellona su Adrien Rabiot . Il centrocampista della Juventus, che nei suoi anni bianconeri non ha mai convinto, può lasciare in estate, con la mamma/agente Veronique che ha già avviato i contatti col club blaugrana. (Calciomercato.com)

London Calling per Rabiot? Il Chelsea pensa all'offerta per lo juventino

Insomma, se l’offerta è giusta e c’è il sì del calciatore, Rabiot parte. Adrien Rabiot è uno dei calciatori che la Juventus può sacrificare la prossima estate sull’altare del bilancio. (JMania)

Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra arriva la notizia che ci sarebbero due squadre sul centrocampista: bianconeri pronti a cederlo. Che non sia un elemento sul mercato non c’è discussione. Secondo il Sun infatti, ci sarebbero sia il Manchester United che il Chelsea sulle tracce di Adrien Rabiot. (JuveLive)

Una stagione non all'altezza delle aspettative, il club bianconero ha deciso di metterlo sulla lista dei partenti. Il cartellino è considerato fissato intorno ai 20 milioni (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr