CorSera - Milan-Tonali: nell'affare anche Olzer, ma i rossoneri hanno conservato il diritto di recompra

Milan News SPORT

Lorenzo Colombo rientrerà a Milanello dal prestito alla Cremonese, ma il suo futuro resta molto incerto.

Il Milan non ha ancora deciso, anche se al giovane centravanti non mancano gli estimatori: in particolare, il Brescia ha messo gli occhi su di lui e il presidente

(Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Nell’affare col Brescia il giovane Olzer. vedi letture. Milan, Tonali sarà tutto rossonero. (TUTTO mercato WEB)

Sandro Tonali continuerà a indossare la maglia del Milan. Nella trattativa sarà inserito anche il giovane Giacomo Olzer, che passerà al Brescia a titolo definitivo con diritto di riacquisto a favore dei rossoneri. (Virgilio Sport)

Gazzetta dello sport di questa mattina f il punto della situazione a pag. Rispetto all’accordo iniziale –prestito di 10 milioni, già versati, più altri 15 di riscattoe10 di bonus –, la spesa del Milan potrà così abbassarsi, dimezzando i bonus e inserendo una percentuale di rivendita tra il 10 e il 20%. (Milan News 24)

Il Milan, infatti, per Tonali verserà solo 15 milioni di euro tra parte fissa (10) e bonus (5) Sandro Tonali diventerà presto, ufficialmente, interamente di proprietà del Milan. (Pianeta Milan)

Calciomercato Brescia, svolta Tonali. Sandro Tonali ha avuto una prima stagione di alti e bassi in rossonero: 25 presenze in Serie A ma nessun gol o assist. Il patron Cellino lavora al contempo all’affare Tonali con il Milan, e sarebbe arrivata la svolta. (SerieBnews.com)

Il Milan per abbassare le pretese del presidente Cellino ha inserito una contropartita nell’affare, e si tratta di Giacomo Olzer, giovane della Primavera milanista. Il Milan in questi giorni annunceranno anche Tomori dopo aver trovato la settimana scorsa l’intesa con il Chelsea per il riscatto a 28 milioni di euro. (Milan News)