Calciomercato Milan: affare fatto per il centrocampista, fari su Barcellona – SKY

Calciomercato Milan: affare fatto per il centrocampista, fari su Barcellona – SKY
Più informazioni:
Stop and Goal SPORT

Mercato Milan: Tonali resta, ecco l’intesa. Il Milan si tiene stretto Tonali.

In questo senso, tornano i contatti del Milan sul mercato per Junior Firpo, già cercato a gennaio

Il centrocampista, infatti, piaceva a Napoli e Fiorentina pronta a comprare il calciatore dal Brescia in caso di mancato riscatto.

LEGGI ANCHE > > > Calicomercato Milan, addio clamoroso: ecco le cifre dell’accordo. Mercato Milan: scongiurato il pericolo Napoli e Fiorentina per Tonali. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Milan: i rossoneri hanno raggiunto un accordo con il Brescia per Sandro Tonali. Come riportato da Sky Sport, per ottenere uno sconto di circa 10 milioni i rossoneri hanno inserito nella trattativa il cartellino di Giacomo Olzer, che vestirà la maglia delle Rondinelle a titolo definitivo. (Milan News 24)

Al Brescia però va Giacomo Olzer a titolo definitivo con diritto di recompra". Nella giornata di oggi ha praticamente raggiunto un accordo per acquistare Tonali a cifre scontate. (Pianeta Milan)

Il nuovo accordo prevede sostanzialmente uno sconto del 30% circa da parte del Brescia, con il Milan che acquisterà a titolo definitivo il calciatore per 15 milioni di euro tra parte fissa e bonus (oltre ai 10 già spesi per il prestito) e il cartellino di Giacomo Olzer, trequartista classe 2001 che si trasferirà a titolo definitivo al club di Cellino (sul quale rimarrà però un diritto di recompra da parte del Milan) L'anno scorso le parti si erano infatti accordato sulla base di un prestito per 10 milioni di euro, 15 di diritto di riscatto e ulteriori 10 tra bonus e percentuale sulla futura rivendita. (Sky Sport)

Tonali, c'è l'accordo: riscatto a 10 milioni di parte fissa e 5 di bonus più il cartellino di Olzer

Il Milan accelera e mette a segno un colpo, ma Maldini torna anche su un vecchio pallino dal Barcellona. Il Milan continua a lavorare sul calciomercato. Come riporta ‘Sky Sport’, Milan e Brescia hanno raggiunto un’intesa per cui i rossoneri pagheranno complessivamente 10 milioni in meno il cartellino di Tonali. (CalcioMercato.it)

Tonali, arrivato in prestito al Milan poco meno di un anno fa, sarà riscattato in cambio di 10 milioni di euro di parte fissa più 5 di bonus. Sandro Tonali continuerà a indossare la maglia del Milan. (Virgilio Sport)

Accordo trovato tra il Milan e il Brescia. Il calciatore si trasferirà al Brescia a titolo definitivo con un diritto di recompra per i rossoneri (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr