Calciomercato Milan, super sconto e accordo raggiunto: è fatta

SerieANews SPORT

Milan, accordo con il Brescia: c’è lo sconto per Sandro Tonali, c’è l’ok delle Rondinelle. Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’, il Milan riceverà un sostanzioso sconto dal Brescia.

I rossoneri comunque riscatteranno Sandro Tonali, dopo aver strappato lo sconto alla Rondinelle.

La dirigenza milanista, infatti, si impegnerà a pagare 10 milioni fissi per completare l’acquisto del calciatore.

Il Milan sta per definire un’operazione di calciomercato con il Brescia: le Rondinelle concederanno uno sconto a Maldini per Sandro Tonali. (SerieANews)

Ne parlano anche altri media

Rispetto all’accordo iniziale –prestito di 10 milioni, già versati, più altri 15 di riscattoe10 di bonus –, la spesa del Milan potrà così abbassarsi, dimezzando i bonus e inserendo una percentuale di rivendita tra il 10 e il 20%. (Milan News 24)

Calciomercato Brescia, svolta Tonali. Sandro Tonali ha avuto una prima stagione di alti e bassi in rossonero: 25 presenze in Serie A ma nessun gol o assist. Il patron Cellino lavora al contempo all’affare Tonali con il Milan, e sarebbe arrivata la svolta. (SerieBnews.com)

Maldini e Massara stanno lavorando al rinnovo del prestito per Brahim Diaz e nell’affare questa volta si vuole inserire un diritto di riscatto Il Milan per abbassare le pretese del presidente Cellino ha inserito una contropartita nell’affare, e si tratta di Giacomo Olzer, giovane della Primavera milanista. (Milan News)

Il Milan non ha ancora deciso, anche se al giovane centravanti non mancano gli estimatori: in particolare, il Brescia ha messo gli occhi su di lui e il presidente (Milan News)

Il Milan, come si ricorderà, la scorsa estate aveva versato 10 milioni di euro al Brescia per il prestito oneroso di Tonali. Il Milan, infatti, per Tonali verserà solo 15 milioni di euro tra parte fissa (10) e bonus (5) (Pianeta Milan)

Milan, Tonali sarà tutto rossonero. Nell’affare col Brescia il giovane Olzer. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr