La Roma di Mourinho prende forma: arriva un centrocampista dal Porto

Tutto Napoli SPORT

Classe 1992, il nuovo rinforzo per Mourinho arriva dal Porto in prestito (1 milione di euro) con diritto di riscatto fissato a 13,5 milioni.

Il centrocampista è sbarcato all'aeroporto di Ciampino e adesso si dirigerà verso Villa Stuart per svolgere le visite mediche di rito, prima di diventare ufficialmente un calciatore giallorosso.

La Roma accoglie Sergio Oliveira.

Domenica, nella sfida di campionato contro il Cagliari, potrà già esordire al posto dello squalificato Cristante

(Tutto Napoli)

Su altre fonti

Quella giallorossa comunque è una buona squadra al di là di tante chiacchiere, è giovane e può fare di più, ha un buon potenziale e con qualche ritocco può crescere ancora". E' chiaro che poi è determinante il gruppo, un giocatore non può fare miracoli". (TUTTO mercato WEB)

Già domenica all'Olimpico contro il Cagliari può fare il suo esordio da titolare vista la squalifica di Cristante Al giocatore un stipendio da quasi 2,5 milioni a stagione, dopo le consuete visite mediche di rito vedremo la firma sul contratto. (CalcioNapoli1926.it)

Sono inoltre previsti anche 3 milioni di bonus “facili” e 2 milioni di bonus “difficili” in caso di acquisto definitivo. Tutte le cifre e i dettagli dell’affare. È il giorno di Sergio Oliveira in casa Roma (CalcioMercato.it)

Il portoghese si appresta a diventare giallorosso: ecco i più curiosi retroscena sul suo passaggio alla Roma. E anche il rapporto con Rui Patricio, compagno di nazionale, non è da sottovalutare ai fini dell’affare. (Siamo la Roma)

Il calciatore è atterrato a Ciampino, pronto per iniziare la sua nuova avventura in giallorosso:. 11:25 - L'aereo che sta portando Oliveira a Roma è ancora in volo. 11:52 - Il centrocampista adesso andrà a Villa Stuart per svolgere le visite mediche di rito, prima di diventare ufficialmente un calciatore della Roma. (Voce Giallo Rossa)

Il destino di Sérgio Oliveira sembra proprio avere l’Italia sullo sfondo. Il portoghese fu autore di una doppietta, realizzando il gol decisivo su punizione (con la partecipazione di Cristiano Ronaldo in barriera) al 119′ minuto (Siamo la Roma)