Bezos e Musk i più ricchi della classifica Forbes

Bezos e Musk i più ricchi della classifica Forbes
Punto Informatico ECONOMIA

Jeff Bezos (177 miliardi di dollari); Elon Musk (151 miliardi di dollari); Bernard Arnault (150 miliardi di dollari); Bill Gates (124 miliardi di dollari); Mark Zuckerberg (97 miliardi di dollari); Warren Buffett (96 miliardi di dollari); Larry Ellison (93 miliardi di dollari); Larry Page (91,5 miliardi di dollari); Sergey Brin (89 miliardi di dollari); Mukesh Ambani (89 miliardi di dollari)

Uno è pronto a lasciare l’impero Amazon nelle mani del successore Andy Jessy, l’altro a portare il genere umano su Marte. (Punto Informatico)

La notizia riportata su altri giornali

Il ricco più ricco di Pechino è Zhang Yiming, fondatore di TikTok e amministratore delegato della holding ByteDance. Nell'anno della pandemia, il numero dei miliardari nel mondo è aumentato notevolmente, secondo la lista annuale pubblicata da Forbes. (IL GIORNO)

Adnkronos. ''Trovo che sia aberrante che una ricerca della verità di questo tipo sia in attesa degli umori di un programma televisiv o. La vicenda non può essere chiarita in base all'iniziativa privata di un editore televisivo''. (Yahoo Notizie)

Così non sono stati mai tanto numerosi i nuovi ingressi nella tradizionale classifica dei Paperoni pubblicata dalla rivista americana Forbes. Alle loro spalle, Bernard Arnault di Lvmh resta al numero tre della classifica seguito da Bill Gates al numero quattro (LA NOTIZIA)

Viola News Forbes: Commisso terzo tra i proprietari italiani più ricchi

Tra questi ci sono anche tanti proprietari di calcio: focalizzandoci solo su quello italiano (comprese le serie minori), nessuno detiene il patrimonio di Zhang Jindong in Serie A, ma non è lui il più ricco in assoluto tra i presidenti in Italia. (Sky Sport)

"Come li vogliamo considerare, signor Presidente, queste decine di migliaia di professionisti della salute psicologica? "Può capitare - si leggeva nella nota a firma del presidente David Lazzari - di essere ottimi tecnici ma non brillare come comunicatori. (Yahoo Notizie)

Tra i proprietari delle squadre di calcio italiano, solo Silvio Berlusconi (7,6 miliardi) e Zhang Jindogn (7,4 miliardi) posso vantare un patrimonio maggiore a quello di Rocco Commisso. Calabrese scrive a Commisso: “Lasci perdere lo stadio, stia vicino alla squadra”. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr