Jeff Bezos appoggia l'aumento delle tasse di Biden - InvestireOggi.it

Jeff Bezos appoggia l'aumento delle tasse di Biden - InvestireOggi.it
InvestireOggi.it ECONOMIA

Amazon di Jeff Bezos paga poche tasse, anche niente. E dire che Jeff Bezos sia stato ad oggi tra coloro che avrebbero approfittato maggiormente delle scappatoie legali per minimizzare il carico fiscale al 9,4% nel 2020, stando all’Institute on Taxation and Economic Policy.

Così si è espresso il plurimiliardario, che nel suo comunicato ha altresì avallato l’aumento delle tasse del governo federale, a copertura parziale del maxi-investimento. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altri media

La collaborazione nasce a partire dal lavoro già intrapreso con Microsoft relativamente al Covid-19. "In linea con questa prospettiva globale, anche in Italia abbiamo da tempo sposato il progetto della digitalizzazione e la sfida dell’intelligenza artificiale. (Yahoo Finanza)

Così non sono stati mai tanto numerosi i nuovi ingressi nella tradizionale classifica dei Paperoni pubblicata dalla rivista americana Forbes. D’altra parte, le azioni della sua Tesla hanno messo insieme un guadagno di oltre settecento punti percentuali nell’anno del Covid. (LA NOTIZIA)

Adnkronos. ''Trovo che sia aberrante che una ricerca della verità di questo tipo sia in attesa degli umori di un programma televisiv o. Così all'Adnkronos il conduttore di 'Quarto Grado' Gianluigi Nuzzi a poche ore dalla notizia sul Dna di Olesya, la ragazza russa che potrebbe essere la piccola Denise Pipitone. (Yahoo Notizie)

I proprietari di calcio più ricchi in Italia: la classifica di Forbes

In totale la somma dei patrimoni dei Billion Men mondiali è di 13.100 miliardi di dollari: 8mila miliardi in più del totale della classifica 2020 Chi sale e chi scende. Jeff Bezos si conferma l’uomo più ricco del mondo, per il quarto anno consecutivo, con una fortuna da 177 miliardi di dollari. (The Italian Times)

Ecco la classifica completa, seguita dalla top 10 dei proprietari di club di calcio più ricchi al mondo Tra questi ci sono anche tanti proprietari di calcio: focalizzandoci solo su quello italiano (comprese le serie minori), nessuno detiene il patrimonio di Zhang Jindong in Serie A, ma non è lui il più ricco in assoluto tra i presidenti in Italia. (Sky Sport)

Voglio che resti paralizzata dalla schiena in giù e che vada sulla sedia a rotelle e le dovete tirare l'acido in faccia senza prendere gli occhi" "Domani caricherò bitcoin sul portafogli - scriveva l'uomo all'interlocutore contattato nel Dark Web -. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr