Forbes, boom di 'Paperoni' in anno pandemia: Bezos il più ricco

Adnkronos ECONOMIA

L'amministratore delegato di Tesla Elon Musk è arrivato al numero 2 con 151 miliardi di dollari.

Forbes ha calcolato il patrimonio netto utilizzando i prezzi delle azioni e i tassi di cambio dal 5 marzo.

La persona più ricca d'Italia, Giovanni Ferrero il patron di Nutella, Tic Tac e Kinder, ha visto un aumento di 10,6 miliardi di dollari del suo patrimonio netto, a 35,1 miliardi

E ben otto di loro sono più ricchi di quanto non fossero prima della pandemia. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco la classifica completa, seguita dalla top 10 dei proprietari di club di calcio più ricchi al mondo Forbes ha stilato, come ogni anno, la classifica degli uomini più ricchi del mondo. (Sky Sport)

Pechino supera New York. Stando alla nuova classifica di Forbes, Pechino ha superato New York come numero di miliardari ospitati. Mentre, l'uomo più ricco di New York resta l'ex sindaco Michael Bloomberg con un patrimonio di 59 miliardi di dollari (IL GIORNO)

Io mi devo fidare della televisione russa? La vicenda non può essere chiarita in base all'iniziativa privata di un editore televisivo''. (Yahoo Notizie)

Ma ci sono anche gli sono psicologi che lavorano nelle Rsa, o nelle scuole, e quelli che lavorano con le persone con disabilità, o con i malati oncologici. "Può capitare - si leggeva nella nota a firma del presidente David Lazzari - di essere ottimi tecnici ma non brillare come comunicatori. (Yahoo Notizie)

Così non sono stati mai tanto numerosi i nuovi ingressi nella tradizionale classifica dei Paperoni pubblicata dalla rivista americana Forbes. Alle loro spalle, Bernard Arnault di Lvmh resta al numero tre della classifica seguito da Bill Gates al numero quattro (LA NOTIZIA)

Jeff Bezos (177 miliardi di dollari); Elon Musk (151 miliardi di dollari); Bernard Arnault (150 miliardi di dollari); Bill Gates (124 miliardi di dollari); Mark Zuckerberg (97 miliardi di dollari); Warren Buffett (96 miliardi di dollari); Larry Ellison (93 miliardi di dollari); Larry Page (91,5 miliardi di dollari); Sergey Brin (89 miliardi di dollari); Mukesh Ambani (89 miliardi di dollari) (Punto Informatico)