Parma, Cornelius: "Felice per il gol, ma avrei voluto la vittoria. Salvezza? Ci credo molto"

TUTTO mercato WEB SPORT

Abbiamo giocato con coraggio, con personalità, abbiamo fatto tutto quello che abbiamo provato in allenamento durante la settimana.

Sono contento per la rete, sono un attaccante e non posso giocare tutto il campionato senza fare un gol

Parma, Cornelius: "Felice per il gol, ma avrei voluto la vittoria.

Sono contento per aver aiutato la squadra con un gol ma sarei stato più felice se avessimo vinto. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

L’eventuale approdo in cadetteria, inoltre, potrebbe dare vita ad una vera e propria rivoluzione nel club gialloblù, con diversi giocatori che è possibile dicano addio di fronte a tale situazione. Se questa situazione dovesse verificarsi, potrebbe prendere vita una vera e propria rivoluzione nel club emiliano (SerieBnews.com)

“Abbiamo giocato con coraggio, con personalità, abbiamo fatto tutto quello che abbiamo provato in allenamento durante la settimana. “La salvezza? (Forza Parma)

Il tabellino - Parma (4-4-3): Sepe, Conti, Bani, Gagliolo, Pezzella (34'st Laurini), Kucka, Brugman (25'st Cyprien), Hernani (21'st Grassi), Karamoh (21'st Man), Cornelius, Mihaila (34'st Alves). Sono contento per aver aiutato la squadra con un gol ma sarei stato più felice se avessimo vinto", aggiunge Cornelius. (La Repubblica)

Parma penultimo, con 14 punti. Udinese a 25, con Fiorentina (che riceve domenica prossima) e Bologna (Milan News)

I due calciatori bianconeri erano diffidati e con il giallo rimediato contro il Parma dovranno saltare la prossima sfida di Serie A contro i viola. Brutte notizie in casa Udinese. Nel corso della sfida di oggi contro il Parma, sia Zeegelar che Pereyra hanno infatti ricevuto un cartellino giallo pesante. (Fiorentina.it)

Luca Gotti è decisamente soddisfatto, più del collega D'Aversa, dopo la rimonta della sua Udinese a Parma. "Abbiamo avuto il merito di risalire la corrente passo dopo passo e senza buttare il pallone ma creando superiorità numerica. (La Repubblica)