Parma, Cornelius: "Felice per il gol, ma avrei voluto la vittoria. Salvezza? Ci credo molto"

Parma, Cornelius: Felice per il gol, ma avrei voluto la vittoria. Salvezza? Ci credo molto
TUTTO mercato WEB SPORT

Abbiamo giocato con coraggio, con personalità, abbiamo fatto tutto quello che abbiamo provato in allenamento durante la settimana.

Sono contento per la rete, sono un attaccante e non posso giocare tutto il campionato senza fare un gol

Parma, Cornelius: "Felice per il gol, ma avrei voluto la vittoria.

Sono contento per aver aiutato la squadra con un gol ma sarei stato più felice se avessimo vinto. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

L’eventuale approdo in cadetteria, inoltre, potrebbe dare vita ad una vera e propria rivoluzione nel club gialloblù, con diversi giocatori che è possibile dicano addio di fronte a tale situazione. Se questa situazione dovesse verificarsi, potrebbe prendere vita una vera e propria rivoluzione nel club emiliano (SerieBnews.com)

L'anticipo all'ora di pranzo della 23/a giornata in Serie A illude i padroni di casa che al Tardini finalmente ritrovano la rete casalinga dopo otto turni consecutivi di digiuno. Al 32' Kucka realizza il rigore fischiato per il fallo di Becao su Mihaila ed il Parma va al riposo con un doppio vantaggio. (Milan News)

Il tabellino - Parma (4-4-3): Sepe, Conti, Bani, Gagliolo, Pezzella (34'st Laurini), Kucka, Brugman (25'st Cyprien), Hernani (21'st Grassi), Karamoh (21'st Man), Cornelius, Mihaila (34'st Alves). Sono contento per aver aiutato la squadra con un gol ma sarei stato più felice se avessimo vinto", aggiunge Cornelius. (La Repubblica)

Parma-Udinese 2-2: rimonta friulana

Quel tipo di contributo è bellissimo per la squadra, poi trova i palloni di De Paul che sono i suoi e su cui si esalta. E’ un giocatore forte che sta stupendo chi non lo vede lavorare tutte le settimane. (SOS Fanta)

"Ci siamo preparati sulle cose che a Roma non avevamo fatto bene, sui gol presi. Per merito dei ragazzi passo dopo passo abbiamo risalito la corrente, senza buttar palla a caso in area. (Corriere dello Sport.it)

I ducali vanno in vantaggio di due gol con le reti di Cornelius al 13' e Kucka su rigore, ma vengono ripresi dai friulani. Kucka cerca fortuna con un gran destro dalla distanza, che però non gira e finisce a lato di mezzo metro (QUOTIDIANO.NET)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr