M5S, disfatta elettorale in vista e Grillo già pensa al dopo

L'HuffPost INTERNO

La candidatura della Raggi, a cui ha sempre creduto Grillo, piace molto meno al nuovo presidente M5s.

A quest’ultima è stato dato anche un po’ un paracadute se, come sembra dai sondaggi, non sarà rieletta sindaco di Roma.

Il nuovo presidente M5s spera anche nella Puglia, dove i grillini hanno presentato liste in alcuni Comuni sotto i 15 mila abitanti

Enrico Letta esclude un voto anticipato al 2022, Conte ci spera immaginando, sussurra qualche maligno, che sia lui il candidato premier unitario. (L'HuffPost)

Su altre testate

Secondo la bozza del testo, visionata dall'AdnKronos, una delle novità è l'inserimento di Grillo tra i soggetti che possono decidere sulle espulsioni Innanzitutto si tratta di una sorta di commissariamento del leader perché il Comitato di garanzia, all'unanimità, può sfiduciare il presidente del Movimento, cioè Conte. (ilGiornale.it)

«Pasti leggeri, a orari stabiliti, fare meno tappe possibili e tanti selfie». Nel vademecum si consiglia di fare poche tappe per ogni zona, massimo quattro a una distanza ravvicinata, anche se negli ultimi giorni i ritmi si stanno facendo più intensi. (ilGiornale.it)

Conte nel corso del suo intervento sul palco di piazza Del Popolo ha trattato diversi temi nazionali tra cui il green pass e l'aumento del prezzo delle bollette energetiche che, secondo il presidente del Movimento 5 Stelle, vanno calmierati, ma ha anche ribadito il proprio sostegno alla candidata sindaco Dina Carinci e ha chiesto responsabilità agli elettori verso il 'progetto di comunità' messo in piedi a Vasto. (www.noixvoi24.it)

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 17 Settembre 2021 @ 13:00. Un bagno di folla per l’ex premier Giuseppe Conte, oggi leader del Movimento 5 Stelle, a Roseto per sostenere la candidata sindaca di una coalizione di sinistra e progressista Rosaria Ciancaione. (Notizie Ascoli e Provincia Picena. Cityrumors)

Con i cronisti presenti ha fatto il punto sulle prospettive di estensione del Green Pass sui luoghi di lavoro pubblici e privati. Con i cronisti presenti, il presidente del M5S ha fatto il punto sulle prospettive di estensione del Green Pass sui luoghi di lavoro pubblici e privati, poi ha lanciato una frecciata alla Lega: «Il senso è quello di voler completare la campagna vaccinale. (AnconaToday)

Perché coalizioni con politica raccogliticcia che non esprime un progetto politico coerente, solido e concreto, a noi non interessa" "Sì è la prima volta a Lanciano - dice il presidente Giuseppe Conte intervenuto alla presentazione del candidato a sindaco Sergio Furia -. (AbruzzoLive.tv)