Audi Q7 TFSI e quattro: ibrido plug-in da 456 CV o 381 CV

Automoto.it ECONOMIA

43 km di autonomia in elettrico per la Q7 e quattro. Non solo prestazioni. L'estetica generale della Q7 non cambia rispetto alla versione "standard".

Sotto al pianale del bagagliaio è posizionato un pacco batterie da 17,3 kWh, che garantisce circa 43 km di autononia in solo elettrico (secondo il ciclo WLTP).

La nuova generazione di Audi Q7 è stata svelata e da noi testata proprio quest'anno: le novità riguardo al maxi SUV premium di Ingolstadt, però, non sono finite. (Automoto.it)

Ne parlano anche altre fonti

V6 3.0 TFSI abbinato al motore elettrico. Audi Q7 TFSI e quattro: sino a 456 CV ed efficienza al top per il SUV plug-in dei quattro anelli. (Menchic.it)

La nuova generazione di Audi Q7 è stata svelata e da noi testata proprio quest'anno: le novità riguardo al maxi SUV premium di Ingolstadt, però, non sono finite. Sotto al pianale del bagagliaio è posizionato un pacco batterie da 17,3 kWh, che garantisce circa 43 km di autononia in solo elettrico (secondo il ciclo WLTP). (Automoto.it)

Entrambe le varianti della nuova Audi Q7 PHEV si basano sul motore a benzina V6 da 3,0 litri. Secondo Audi, entrambe le varianti raggiungono una portata WLTP puramente elettrica fino a 43 chilometri. (Investire Oggi)

Due versioni ed altrettanti step di potenza. In ordine alle differenti prestazioni offerte dal motore elettrico nella modalità “Boost”, il nuovo SUV ibrido plug-in Audi Q7 TFSI e quattro viene declinato in due versioni, ciascuna delle quali specifica ad un determinato livello di potenza. (Motori.it)

Il peso complessivo è di 17,3 kg per un’autonomia variabile tra i 420 ed i 440 km (ciclo NEDC). Audi A5 Sportback g-tron punta sul metano e non solo! (Inforicambi)

portback, A6, A7 Sportback e A8 si affianca nuova Q7 TFSI e quattro. Nuova Audi Q7 TFSI e quattro sarà disponibile presso le concessionarie italiane nel corso del primo trimestre del 2020. (Italpress)