Cannes, Deneuve e Chiara Mastroianni sul red carpet per "Marcello mio"

Cannes, Deneuve e Chiara Mastroianni sul red carpet per Marcello mio

Cannes, Deneuve e Chiara Mastroianni sul red carpet per "Marcello mio" Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre fonti

Chiara ha un trucco pesante, il vestito che la ingabbia, gli stivaloni per entrare nell’acqua, si gira uno spot, che ammicca a La dolce vita, la regista (Marlène Sadana) urla, Chiara deve dire: «Vieni Marcello» come Anita Ekberg a suo padre. (il manifesto)

Nella nuova veste, Chiara - che come tutti gli altri personaggi recita nei panni di se stessa - si immedesima pienamente in Marcello. Chiara Mastroianni in un sogno si vede allo specchio trasformarsi nel padre. (ilGiornale.it)

Quando durante un provino Nicole Garcia dice a Chiara Mastroianni di non essere soddisfatta delle sue battute, specificando di volere “più Mastroianni e meno Deneuve”, l’attrice entra in crisi. Già qualche istante prima il fantasma del padre era apparso in bagno, come immagine riflessa in uno specchio. (Sentieri Selvaggi)

Cannes 2024: Marcello Mio, Chiara Mastroianni. Video

Chiara è un’attrice, figlia di Marcello Mastroianni e Catherine Deneuve. Durante un’estate particolarmente tormentata, decide di far rivivere suo padre attraverso se stessa: si veste come lui, parla come lui, respira come lui, con una tale forza che chi le sta intorno comincia a crederci e a chiamarla “Marcello”. (BadTaste.it Cinema)

Chiara Mastroianni, 52 anni, parla così oggi al Festival di Cannes dove è in concorso Marcello mio di Christophe Honoré in cui l'attrice interpreta se una stessa presa da una smodata e ossessiva voglia di rappresentare il padre vestendone i panni. (Il Mattino di Padova)

amica-gallery id="1039175" title="Catherine Deneuve e Marcello Mastroianni: le foto di un amore infinito" Catherine Deneuve e Chiara Mastroianni salgono la scalinata del Palais des Festivals con il cast di Marcello Mio del regista francese Christophe Honoré , in concorso a Cannes . (AMICA - La rivista moda donna)