Zlatan Ibrahimovic spiazza il Milan, affare in salita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Sport SPORT

I costi sarebbero in entrambi i casi più sostenibili, ma il fascino del ritorno di Ibra non avrebbe prezzo, né uguali.

La trattativa per il ritorno in Italia è appena iniziata e non è priva di criticità.

A un mese dall’inizio della sessione invernale di calciomercato a tenere banco è sempre il futuro di Zlatan Ibrahimovic.

Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

– Peppe Di Stefano, giornalista di ‘Sky Sport‘ e inviato per il Milan, ha parlato del possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic in Serie A. Raiola due giorni fa è stato a Milano, ma non ci sono stati contatti con il club rossonero. (Pianeta Milan)

Ibrahimovic di nuovo in Serie A: i dettagli Ibra, infatti, ha già indossato la casacca rossonera dal 2010 al 2012 e collezionato in tutto 85 presenze complessive e 56 reti con il ‘Diavolo’. (Inews24)

Le alternative a Ibrahimovic rispondono ai nomi di Olivier Giroud e Mario Mandzukic, ai margini per motivi diversi al Chelsea e alla Juventus. La trattativa per il ritorno in Italia è appena iniziata e non è priva di criticità. (Virgilio Sport)

Sulle colonne di GQ Italia, nel numero che sarà in edicola da domani, l'attaccante svedese ha lasciato indizi piuttosto chiari: "Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. (TUTTO mercato WEB)

Ibrahimovic? Su Zlatan Ibrahimovic sembra esserci l'interesse anche del Bologna. (AreaNapoli.it)

L'edizione odierna del Corriere della Sera fa sapere che il Milan ha offerto allo svedese 6 mesi di contratto a quasi 4 milioni di ingaggio con l’opzione per la stagione successiva. A sorpresa, vista la crisi che sta attraversando il Napoli, nell’operazione potrebbe lanciarsi anche Aurelio De Laurentiis. (Tutto Napoli)