Calciomercato Milan, annuncio improvviso dall'Inghilterra: accordo per Ibrahimovic!

CalcioMercato.it SPORT

È l'improvviso annuncio che arriva dall'Inghilterra, dove si parla di un 'no' definitivo alla Premier League da parte dell'attaccante svedese che, dopo l'addio ai Los Angeles Galaxy e alla MLS, avrebbe dunque scelto di ripartire dai rossoneri.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA . LEGGI ANCHE Calciomercato e corsa Champions, è lotta tra le big: Chiesa e Ibrahimovic nomi caldi. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Che Ibrahimovic non verrà in Italia o che non giocherà con la maglia del Milan? “È una situazione molto complicata che noi abbiamo l’obbligo di raccontare dividendo a metà il sogno e la realtà. (Pianeta Milan)

L'avvocato Antonello Martinez ha rilasciato alcune dichiarazioni al Bar Sport di Radio Sportiva. Antonello Martinez ha poi aggiunto: "Siamo più forti dell'anno scorso e mi sorprende che l'ottimo Giampaolo abbia avuto quella partenza. (AreaNapoli.it)

La redazione di TorinoGranata.it ha intervistato in esclusiva Lorenzo De Santis, agente FIFA e grande conoscitore del... (Torino Granata)

L'edizione odierna del Corriere della Sera fa sapere che il Milan ha offerto allo svedese 6 mesi di contratto a quasi 4 milioni di ingaggio con l’opzione per la stagione successiva. A sorpresa, vista la crisi che sta attraversando il Napoli, nell’operazione potrebbe lanciarsi anche Aurelio De Laurentiis. (Tutto Napoli)

Sulle colonne di GQ Italia, nel numero che sarà in edicola da domani, l'attaccante svedese ha lasciato indizi piuttosto chiari: "Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. (TUTTO mercato WEB)

Adesso ci siamo davvero: Zlatan Ibrahimovic è sempre più vicino al ritorno in Serie A. Ibrahimovic di nuovo in Serie A: i dettagli (Inews24)