Bassetti: "Sì, sono narciso. Galli? Ormai non lo ascolto più"

Bassetti: Sì, sono narciso. Galli? Ormai non lo ascolto più
Adnkronos INTERNO

Ormai non lo ascolto più, lo trovo poco interessante.

Sono di sicuro più vicino a Sileri che a Speranza"

Forse ci vorrebbe un ministro medico", osserva Bassetti secondo il quale il sottosegretario Pierpaolo Sileri "sarebbe una bellissima figura, dal grande spessore culturale e scientifico.

L'infettivologo Matteo Bassetti parla al 'Corriere della Sera' dopo avere confessato in un'intervista a 'Chi' che "la telecamera è una droga". (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Grillo, nel video diventato virale, ha definito "strano" il fatto che la denuncia sia avvenuta solo dopo "otto giorni". Intanto, emergono nuovi, agghiaccianti particolari dalle carte dell'inchiesta a carico di Ciro Grillo, Edoardo Capitta, Francesco Corsiglia e Vittorio Lauria. (Yahoo Notizie)

Come ha sottolineato Signorini, Bassetti ha avuto l’intelligenza ed il coraggio di ammettere pubblicamente il suo narcisismo. Il direttore del settimanale di gossip ‘Chi’, raggiunto dall’agenzia di stampa Adnkronos, ha rivelato di essere incuriosito dal fenomeno dei virologi-star televisive. (Gossip e TV)

Siccome lui (Bassetti, ndr) dice di essere un grande appassionato di musica leggera e racconta che Gino Paoli ha costituito la colonna sonora della sua vita a questo punto sogno una band con Galli, Bassetti e tutti i virologi che cantano una canzone dedicata al Covid Il problema vero -prosegue Signorini- come ammette lo stesso Bassetti, è cosa accadrà quando finirà la pandemia. (Adnkronos)

Galli vs Bassetti, lo scontro infinito tra virologi star tv. Il primario del Sacco: «Stufo di far polemica con quella gente lì». La replica: «Da lui accuse quasi da querela»

Marco Ciacci: “Spero Alex Zanardi si riprenda il prima possibile”. L’ormai famoso autista, Marco Ciacci, che quel giorno andò in collisione con Zanardi, ha parlato in esclusiva ai microfoni di “La Nazione – Siena“. (SuperNews)

Cambia, infatti, la posizione di alcuni dei quattro giovani accusati dello stupro di gruppo sulla studentessa in vacanza in Costa Smeralda. Nonostante l'indagine sia stata chiusa più di cinque mesi fa gli ultimi interrogatori hanno fatto riaprire il fascicolo. (Yahoo Notizie)

È diventata ormai un format televisivo la divergenza tra Massimo Galli e Matteo Bassetti. Per questo, litigano su quasi tutto, sfociano nel commento politico e si accusano, come dice Bassetti, «rasentando la querela». (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr