Napoli: De Laurentiis non ha paura di perdere Insigne

Calciomercato.com SPORT

Il Napoli non ha paura di perdere Lorenzo Insigne e infatti non farà alcuno sforzo fuori dai progetti economici del club per rinnovare il suo contratto.

De Laurentiis proseguirà con la sua idea sul rinnovo e se non arriverà un accordo al 30 giugno il capitano azzurro potrà essere libero a zero

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Napoli Calcio - In un contesto di crisi economica, dove l’imperativo è la sostenibilità dei costi, il rinnovo dei contratti in scadenza dei giocatori non è più considerato attività ordinaria. I conti dei club in sofferenza per la pandemia non vengono ritenuti dai calciatori, unica categoria del settore a non aver pagato tributi all’emergenza virus, dei deterrenti a chiedere aumenti di stipendio. (CalcioNapoli24)

I casi Donnarumma e Calhanoglu potrebbero essere emblematici su come stia cambiando il calciomercato. Lorenzo Insigne, secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere della Sera, avrebbe chiesto sei milioni a stagione al Napoli per rinnovare. (AreaNapoli.it)

Uno più bello dell'altro: un missile di destro lanciato in orbita di prima, defilato sulla destra; un colpo di tacco; una mezza girata, in acrobazia. In allenamento, tra amici, ma pur sempre spettacolo: tre gol nella partitella a campo ridotto di fine seduta pomeridiana, la seconda della giornata. (CalcioNapoli24)

Secondo Tuttosport, sarà un incontro franco, in cui il presidente spiegherà le problematiche del bilancio al capitano e gli farà capire come sia difficile per lui migliorare l'attuale ingaggio. Ci sarà lui, ci sarà il suo procuratore Vincenzo Pisacane e ovviamente ci saranno Aurelio De Laurentiie e Cristiano Giuntoli. (Tutto Napoli)

Notizie Napoli calcio. Napoli già sul 4-0 contro la Bassa Anaunia nella prima amichevole stagionale dell'era Spalletti. (CalcioNapoli24)

In caso di mancato accordo per il rinnovo di contratto, dunque, potrebbe scattare la cessione. Di certo un vantaggio per lui in ottica-ingaggio, ma anche un ostacolo. (Spazio Napoli)