Ibrahimovic, il Milan attende notizie già in settimana

MilanLive.it SPORT

Zlatan Ibrahimovic e il Milan, il verdetto finale si avvicina.

Con Krzysztof Piatek involuto quasi oltre l’immaginabile, serve più precisamente Zlatan Ibrahimovic.

Milan-Ibrahimovic, verdetto in arrivo. Il conto alla rovescia è già iniziato, e ormai non si attende altro che il verdetto finale del campione scandinavo.

Come svela Tuttosport, la società si attende sviluppi importanti già in settimana. (MilanLive.it)

Su altri media

Ibra, infatti, ha già indossato la casacca rossonera dal 2010 al 2012 e collezionato in tutto 85 presenze complessive e 56 reti con il ‘Diavolo’. Ibrahimovic di nuovo in Serie A: i dettagli (Inews24)

Ci vediamo presto in Italia". Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare. (TUTTO mercato WEB)

La redazione di TorinoGranata.it ha intervistato in esclusiva Lorenzo De Santis, agente FIFA e grande conoscitore del... (Torino Granata)

– Peppe Di Stefano, giornalista di ‘Sky Sport‘ e inviato per il Milan, ha parlato del possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic in Serie A. Raiola due giorni fa è stato a Milano, ma non ci sono stati contatti con il club rossonero. (Pianeta Milan)

Alessandro Martinez, avvocato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Bar Sport, programma in onda su Radio Sportiva. L'avvocato Antonello Martinez ha rilasciato alcune dichiarazioni al Bar Sport di Radio Sportiva. (AreaNapoli.it)

Nel mezzo c’è il Bologna, si legge, con Mihajlovic sa come corteggiare Ibra. L'edizione odierna del Corriere della Sera fa sapere che il Milan ha offerto allo svedese 6 mesi di contratto a quasi 4 milioni di ingaggio con l’opzione per la stagione successiva. (Tutto Napoli)