Lvmh compra il 60% di Off-White da Virgil Abloh

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Lvmh compra il 60% di Off-White da Virgil Abloh Di. Ansa Pubblicato il. 20 lug 2021. Virgil Abloh e Lvmh hanno annunciato un accordo definitivo per cui Lvmh acquisirà una partecipazione di maggioranza nel gruppo , proprietario del marchio omonimo.

Abbiamo già avuto il privilegio di testimoniare la sua eccezionale creatività e visione attraverso il suo lavoro con noi in Louis Vuitton.

Abbattendo i confini e proclamando una filosofia profondamente inclusiva, Virgil ha esteso la portata del mondo del lusso di Louis Vuitton. (FashionNetwork.com IT)

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«Per quasi dieci anni abbiamo costruito Off-white affinché fosse un brand disegnato per dare forza alla nostra generazione e per sfidare lo status quo», ha dichiarato Virgil Abloh. Il fondatore Virigil Abloh manterrà il restante 40%, continuando a essere direttore creativo dell’etichetta e a guidare al contempo lo stile dell’uomo Louis Vuitton (sempre parte del gruppo Lvmh, ndr. (MF Fashion)

A seguito dell'acquisizione, Lvmh avrà partecipazione del 60 per cento nel marchio e Abloh manterrà una quota del 40 per cento e continuerà come direttore creativo del marchio, da lui fondato nel 2013. (FashionUnited)

«Abbiamo già avuto il privilegio di testimoniare all’eccezionale creatività e visione di Virgil con il suo lavoro da noi a Louis Vuitton Il fondatore Virigil Abloh manterrà il restante 40%, continuando a essere direttore creativo dell’etichetta e a guidare al contempo lo stile dell’uomo Louis Vuitton (sempre parte del gruppo Lvmh, ndr. (MF Fashion)

Abloh, fondatore del brand e direttore creativo del menswear di Louis Vuitton e, resterà al 40%. investe su Virgil Abloh. Il nuovo accordo è un attestato di stima e di fiducia di nei confronti di Virgil Abloh (al centro, nella foto Shutterstock / 2019) al punto che il creativo avrà la possibilità di lanciare marchi e siglare partnership con tutti i marchi della galassia LVMH. (laconceria.it)

La partnership di Abloh con Lvmh era iniziata nel marzo 2018, quando Abloh era stato nominato direttore artistico della collezione uomo di Louis Vuitton, ruolo che manterrà A seguito dell’acquisizione, Lvmh deterrà una partecipazione del 60% nel marchio e Abloh manterrà una quota del 40% e continuerà come direttore creativo del marchio, che ha fondato nel 2013. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A seguito dell'acquisizione, Lvmh deterrà una partecipazione del 60% nel marchio e Abloh manterrà una quota del 40% e continuerà come direttore creativo del marchio, che ha fondato nel 2013. L'operazione, soggetta alle approvazioni di legge, dovrebbe essere completata in 60 giorni. (Tiscali.it)