Juventus, Allegri: "Abbiamo il dovere di vincere lo scudetto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DAZN SPORT

Le parole di Allegri sugli obiettivi e sul mercato della Juventus. Allegri è stato stuzzicato anche sugli obiettivi della prossima stagione: "La Juventus come sempre parte per centrare tutti gli obiettivi.

Manca poco ormai al primo match della tournée americana della Juventus.

Sono soddisfatto, ora però iniziano le partite e manca solo un mese all’inizio della stagione"

Massimiliano Allegri ha parlato intanto in conferenza stampa a Las Vegas: "Abbiamo lavorato bene per dieci giorni. (DAZN)

La notizia riportata su altre testate

(Capello sorride) «Ricordo che per tutta la partita Omar ripeté “mi toccano il culo, mi toccano il culo, maricòn”». Allegri ha appena ammesso che la Juve ha il dovere di vincere lo scudetto (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Allegri, Juve ha il dovere di tornare a vincere scudetto. vedi letture. (ANSA) - TORINO, 22 LUG - "Per la prima volta in dieci anni siamo rimasti senza trofei, ora abbiamo il dovere di tornare a vincere lo scudetto": Massimiliano Allegri non si nasconde e dichiara apertamente gli obiettivi per la prossima stagione. (Tutto Cagliari - News)

Juventus, parla Gatti: “Bonucci mi insegna tanto, ogni allenamento per me è una finale”. La sua avventura alla Juventus è finalmente cominciata. Con l’umiltà e la voglia qua si è destinati solamente a migliorare. (Calcio In Pillole)

🇪🇸 La prima pagina di Sport. In Spagna, Sport apre con la situazione di mercato. 🇵🇹 La prima pagina di Record. In Portogallo, Record apre con il difensore arrivato dal Barcellona allo Sporting Lisbona (Calcio In Pillole)

Questi i probabili 11 che inizieranno il match, secondo il "Corriere dello Sport":. JUVENTUS (4-3-3): Sczszesny; Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Pogba, Locatelli, McKennie; Kean, Vlahovic, Di Maria (Tutto Juve)

Queste le sue parole riportate da Gazzetta.it: "Come sempre partiamo per centrare tutti gli obiettivi stagionali, sono arrivati giocatori molto importanti, alcuni di esperienza e altri più giovani. Per noi sarà il secondo anno e questa è una buona base di partenza. (Tutto Napoli)