Juvetntus.com - Udinese-Juve, Top 5 Goals

Tutto Juve SPORT

2012-13 SEBASTIAN GIOVINCO. Il secondo tempo di Udinese-Juventus concentra il meglio del repertorio di Giovinco.

2017-18 SAMI KHEDIRA. Non capita spesso neanche agli attaccanti di portarsi a casa il pallone della gara per avere segnato una tripletta.

La rete di CR7 nasce da un sinistro di straordinaria potenza sul quale oggettivamente non c'è la minima possibilità di opposizione.

Si apre con un'azione strepitosa ispirata da un tacco di Vucinic, conclusa con un tiro che non trova lo specchio della porta

La felicità di Khedira catturata nella foto è relativa al suo secondo dei 3 gol nel pirotecnico 2-6 con il quale si chiude Udinese-Juventus. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Come si diventa presidente di una squadra di basket? Da vecchia palestra a palazzetto in stile college americano, questa è la storia del palazzetto della Visconti Basket, che grazie al supporto dell’amministrazione comunale sono riusciti a compiere un vero miracolo. (SuperNews)

Non è una minestra riscaldata perchè Max è un tecnico top e alla Juve serve uno così» Le sue parole. Intervenuto ai microfoni di Italpress, Francesco Baldini, ex tecnico della Juve Primavera, ha parlato di Pirlo e del possibile ritorno di Allegri in bianconero. (Juventus News 24)

Esonero Pirlo, c’è possibilità di un rinnovo? La sensazione del quotidiano sportivo arriva dal fatto che Cristiano Ronaldo e Gattuso abbiano lo stesso agente: Jorge Mendes. (Inews24)

Mettiamoci l’invereconda uscita col Porto e la lotta, ancora incerta, per la quarta posizione nel tentativo di afferrare almeno un posto in Champions. Non sappiamo bene cosa sia, questa Juve, ma soprattutto non lo sa lei. (ilBianconero)

Ma certi temi, per quanto non impermeabili agli eventi del campo, hanno una portata che va ben oltre anche una mancata qualificazione in Champions della squadra reduce dalla più lunga dinastia della storia del calcio italiano IMPATTO TECNICO — Prefigurato anche in caso contrario, un cambio in panchina non è neanche in discussione senza qualificazione alla Champions League. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico livornese, accostato alla Juventus, è stato avvistato in città dove ha ancora casa e spesso vi si reca per interessi personali. A distanza di due anni dalla separazione, sarà ancora Allegri a rimboccarsi le maniche per raccogliere i cocci e occuparsi della ricostruzione per aprire un nuovo ciclo. (Sport Fanpage)