Milan, De Ketelaere al debutto contro il Vicenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La notizia principale è che contro i biancorossi debuterrà in maglia rossonera il nuovo arrivato, Charles De Ketelaere.

Alle 19 i rossoneri affronteranno il Vicenza, prima dell'inizio del campionato sabato prossimo contro l'Udinese a San Siro.

Penultima amichevole quest'oggi per il Milan di Stefano Pioli.

Pioli molto probabilmente gli concederà uno spezzone nel finale per poi concedergli un tempo intero nell'ultimo test in programma domani contro la Pergolettese

(Tuttosport)

Su altri giornali

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Continua la preparazione in vista della prima giornata di campionato dei Campioni d'Italia, che tra una settimana sfideranno l'Udinese. 14.00 - La conferenza di presentazione di De Ketelaere, l'integrale. (Milan News)

Penso sceglierei 'l'ambizione', perché sono ancora molto giovane e ho una lunga carriera davanti, ho l'ambizione per fare grandi cose e quindi penso proprio sceglierei questo. Ma ora sono al Milan, quindi penso che sia più facile vincerla qui che nel Bruges perciò spero di vincerla prima o poi (Calciomercato.com)

Sul progetto:. De Ketelaere, dazn, intervista. “Non sono state le parole a convincermi ma quello che il club sta facendo in questi anni. Sei qui: Home » Copertina » De Ketelaere fa impazzire i tifosi: “Al Milan sarà più facile farlo rispetto che al Club Brugge”. (Spazio Milan)

Pronto per la nuova avventura dunque De Ketelaere che aggiunge: "Ho fatto solo due, tre sessioni di allenamenti Io ho espresso ai miei agenti il desiderio di venire qui al Milan. (Tuttosport)

Il classe 2001, inoltre, sempre durante l'infanzia si è aggiudicato un torneo di judo amatoriale e uno di kubb. Fonte: www.acmilan.com. MilanNews.it. Charles De Ketelaere ha avuto modo di confrontarsi con altri sport oltre il calcio. (Milan News)

Mi sto ancora ambientando, devo ancora conoscere le dinamiche sia a livello di squadra che a livello di singoli. UN MILAN GIOVANE. "Per me è stato importante vedere giovani calciatori crescere e fare bene qui. (Lega Serie A)