Marotta: «Complimenti a noi e ai tifosi. Dybala? Mercato all’altezza dell’Inter!»

Inter-News SPORT

– Beppe Marotta dopo Inter-Sampdoria 3-0, su DAZN ha parlato così: «Prima di tutto complimenti al Milan.

Il mercato è complicato ma noi siamo ambiziosi, i dirigenti devono avere un senso di coscienza e responsabilità.

IL MERCATO – Marotta ha concluso parlando del mercato e dell’interesse per l’attaccante argentino: «Dybala?

Sono certo di poter dare sostenibilità e mettere a disposizione una squadra competitiva, con l’obiettivo di soddisfare anche le richieste dell’allenatore

Complimenti anche all’Inter, dalla proprietà, il presidente che è stato sempre vicino, al management e al pubblico. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Il giornalista giudica positivamente la stagione del tecnico dell’Inter. FUORI LUOGO − Secondo Palmeri, sbagliato ritenere Inzaghi un allenatore non da Scudetto: «Inzaghi inadatto? Le insufficienze nella stagione sono solo per i rincalzi di centrocampo» (Inter-News)

Domenica 22 Maggio 2022, 11:52 - Ultimo aggiornamento: 17:47. «Solo un miracolo può salvare l'Inter, che deve comunque vincere la propria partita con la Sampdoria e sperare». L'Inter ha dominato 70', poi c'è stata quell'entrata su Sanchez ed è cambiata la partita con la doppietta di Giroud. (ilmessaggero.it)

Anche se Simone Inzaghi ha fatto un ottimo lavoro e ha giocato un calcio bellissimo in alcuni mesi dell'anno. L'Inter ha dominato 70', poi c'è stata quell'entrata su Alexis Sanchez ed è cambiata la partita con la doppietta di Olivier Giroud. (Fcinternews.it)

Ecco il cammino, giornata per giornata. GUARDA IL VIDEO: Serie A, Inter-Sampdoria 3-0: video, gol e highlights IPA/Fotogramma. Dopo un bellissimo testa a testa durato tutta la stagione, il Milan ha vinto lo scudetto all’ultima giornata terminando 2 punti davanti all’Inter. (Sky Tg24 )

Su Twitter l’allenatore finisce sotto accusa: diversi chiedono l’esonero immediato dopo la fine del campionato. Una delusione per i tifosi nerazzurri che ad un certo punto della stagione sembravano avere il titolo della seconda stella in pugno. (CalcioMercato.it)

L’Inter, nonostante i problemi economici, non smette di pensare al futuro: ‘regalo’ per Simone Inzaghi. Simone Inzaghi alle 18:00 di questo pomeriggio, si giocherà lo scudetto negli ultimi 90′ della stagione. (SerieANews)