CorSera – Inter, con Inzaghi ecco la parole chiave dell’intera stagione

fcinter1908 INTERNO

"Libertà è stata la parola chiave della stagione.

A ogni intervista i giocatori rispondevano di sentirsi più liberi con Inzaghi rispetto a Conte, nel modo di giocare e vivere l’approccio alle partite.

Poi sarà tempo di bilanci e di mercato, ma la stagione è già di per sé positiva per i due trofei vinti.

La sintesi delle parole di un allenatore nato per dialogare", spiega il Corriere della Sera

L'Inter sogna lo Scudetto anche se serve un assist dal Sassuolo, oltre ovviamente alla vittoria nerazzurra contro la Sampdoria (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Le insufficienze nella stagione sono solo per i rincalzi di centrocampo» Tancredi Palmeri, su Tmw Radio, ha analizzato il lavoro di Inzaghi nel day-after della 38esima e ultima giornata di campionato. (Inter-News)

Sono infatti ben 12 anni che la Serie A non si decide all’ultima giornata, ed era l’anno 2010 ovvero la stagione che ha portato Inter e Roma punto a punto fino alla fine, con Diego Milito che alla fine fu l’uomo decisivo per la vittoria dei nerazzurri per loro 18esimo campionato. (Juve Dipendenza)

Su Twitter l’allenatore finisce sotto accusa: diversi chiedono l’esonero immediato dopo la fine del campionato. Una delusione per i tifosi nerazzurri che ad un certo punto della stagione sembravano avere il titolo della seconda stella in pugno. (CalcioMercato.it)

Inter, a un passo il rinnovo di Inzaghi. Marotta e tutta la dirigenza dell’Inter ha apprezzato molto il lavoro di Inzaghi. L’Inter, nonostante i problemi economici, non smette di pensare al futuro: ‘regalo’ per Simone Inzaghi. (SerieANews)

L'Inter ha dominato 70', poi c'è stata quell'entrata su Alexis Sanchez ed è cambiata la partita con la doppietta di Olivier Giroud. Anche se Simone Inzaghi ha fatto un ottimo lavoro e ha giocato un calcio bellissimo in alcuni mesi dell'anno. (Fcinternews.it)

Anche se Simone Inzaghi ha fatto un ottimo lavoro e ha giocato un calcio bellissimo in alcuni mesi dell'anno». L'Inter ha dominato 70', poi c'è stata quell'entrata su Sanchez ed è cambiata la partita con la doppietta di Giroud. (ilmessaggero.it)