Tutto in novanta minuti. Milan e Inter si giocano il titolo: conferenze e scelte di formazione

TUTTO mercato WEB SPORT

Centrocampo intoccabile con Barella e Calhanoglu scudieri di Brozovic che, oltre alle punte, proverà a lanciare le ali Dumfries e Perisic

Tutto in novanta minuti.

(Clicca qui per la conferenza stampa integrale del tecnico nerazzurro). Per la sfida con la Samp, Inzaghi schiera la miglior formazione possibile: Vecino ha recuperato, mentre Gagliardini non sarà della partita.

Milan e Inter si giocano il titolo: conferenze e scelte di formazione. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una delusione per i tifosi nerazzurri che ad un certo punto della stagione sembravano avere il titolo della seconda stella in pugno. Inzaghi messo nel mirino dai tifosi dopo la delusione scudetto: per l’allenatore dell’Inter chiesto l’esonero immediato. (CalcioMercato.it)

Anche se Simone Inzaghi ha fatto un ottimo lavoro e ha giocato un calcio bellissimo in alcuni mesi dell'anno. Da ricordare che i nerazzurri hanno vinto due coppe e sono in corsa per lo scudetto: è una stagione straordinaria" (Fcinternews.it)

Tancredi Palmeri, su Tmw Radio, ha analizzato il lavoro di Inzaghi nel day-after della 38esima e ultima giornata di campionato. Per le difficili premesse estive, per come ha giocato l’Inter e come è andato il campionato è fuori luogo considerarlo come inadatto. (Inter-News)

Simone Inzaghi sogna il primo Scudetto della sua carriera, diventando così l’allenatore della seconda stella della storia dell’Inter. (Juve Dipendenza)

L’Inter, nonostante i problemi economici, non smette di pensare al futuro: ‘regalo’ per Simone Inzaghi. Simone Inzaghi alle 18:00 di questo pomeriggio, si giocherà lo scudetto negli ultimi 90′ della stagione. (SerieANews)

Poi l'Inter è stata brava a ripartire. L'Inter ha dominato 70', poi c'è stata quell'entrata su Sanchez ed è cambiata la partita con la doppietta di Giroud. (ilmessaggero.it)