Inaugurato il Circolo del Partito Democratico della Asl di Rieti

Rieti Life INTERNO

Aspiriamo ad una sanità sempre più attuale che sappia guardare alle sfide future che ci saranno, rispetto al cambiamento tecnologico ma anche all’assetto demografico che vedrà l’aumento dell’aspettativa di vita.

Grandissima partecipazione per l’inaugurazione del Circolo del Pd della Asl di Rieti, tenutasi presso la PC servizi (via Benito Graziani), lo scorso 8 ottobre.

Finalmente si torna a parlare di politica, il Coordinatore dei Circoli Sanità del PD Lazio, Marco Ricci ha moderato l’evento sottolineando la soddisfazione per ogni Circolo che nasce in quanto segnale di democrazia. (Rieti Life)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora addirittura la Lega, anziché affrontare la questione lavorando in Giunta, sente l’esigenza di portare una proposta da discutere in consiglio comunale. Il commento. Riflessioni del capogruppo in consiglio comunale Alberto Fragapane. (Prima Vercelli)

di Quinto Cappelli A Dovadola si voterà per il rinnovo del consiglio comunale e del sindaco nella tarda primavera del 2022. Alle elezioni del 2012 Giunchedi cercò di formare una lista civica – con diversi elementi di sinistra e come aspirante vicesindaco proprio l’indipendente Francesco Tassinari – con candidato a sindaco Paola Boattini, che nelle urne fu battuta da Gabriele Zelli, sindaco fino al 2017. (il Resto del Carlino)

Ma se sei coerente con le tue parole non candidi a #Trieste l'ex segretario regionale di Forza Nuova (che con vittoria del centrodestra entrerà in consiglio comunale)". 13 ottobre 2021 a. a. a. (LiberoQuotidiano.it)

Il presidente del consiglio comunale, vincendo Chies, potrebbe essere del Pd. Prima del voto, però, un’eventuale accordo richiederebbe una chiara presa di posizione pubblica (e un appello al voto) da parte del Pd, che per ora, ancora, non c’è (La Tribuna di Treviso)

Come potranno PD e 5 Stelle aprire un dialogo - come auspicato da Giuseppe Conte ed Enrico Letta - se chi guida i grillini torinesi ha equiparato centrodestra e centrosinistra? Il peso in Sala Rossa della compagine grillina passerà dai 24 consiglieri del 2016 a 2 - nel caso vincesse Paolo Damilano - o 3 - nel caso vincesse Stefano Lo Russo. (TorinoToday)

Tre gli ordini del giorno presentati da tutte le forze di maggioranza, Coalizione Civica e Lega. rEGGIO EMILIA. (La Gazzetta di Reggio)