Bartomeu: "Arthur guadagnerà il triplo alla Juve, ma i patti con lui erano altri. Ci sarà un procedimento"

Bartomeu: Arthur guadagnerà il triplo alla Juve, ma i patti con lui erano altri. Ci sarà un procedimento
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

La Juve gli offre la titolarità, ma soprattutto guadagnerà il triplo.

Bartomeu: "Arthur alla Juve guadagnerà il triplo.

La decisione di lasciare il Barcellona è stata di Arthur, qui non si è riuscito a ritagliare spazio come giocatore indiscutibile.

Su altre testate

Non ha dato una motivazione, lui doveva giocare con il Barcellona fino al termine della Champions come stabilito negli accordi con la Juventus per Pjanic. Joseph Bartomeu attacca il brasiliano: “Arthur aveva ricevuto un’ottima offerta dalla Juve e noi eravamo interessati da tanto tempo a Pjanic. (CalcioMercato.it)

– Le parole del presidente del Barcellona, Bartomeu, hanno infiammato la questione legata al centrocampista Arthur. Leggi anche: Panchina Juventus, il tecnico apre alla Serie A: bianconeri avvisati. Arthur è stato già ufficializzato dalla Juventus nella trattativa che porterà Miralem Pjanic a Barcellona a partire dal 23 agosto. (Juve Dipendenza)

Ci ha chiamato e ha detto: "Non torno, sto in Brasile." Non è logico che giocando un titolo così importante, un giocatore decida di tirarsi fuori. (Tutto Napoli)

osep Maria Bartomeu è tornato sul caso Arthur, che ha deciso di non terminare la stagione con il barcellona prima di trasferirsi alla Juventus. "Il contratto di Messi scade nel 2021, ma lui l'ha detto molte volte: vuole terminare la sua carriera al Barcellona. (Sport Mediaset)

"Arthur - ha aggiunto Bartomeu - aveva un'offerta da un altro club in cui c'era Pjanic e il bosniaco ci interessava da tempo. Riguardo il sogno proibito che, per i tifosi dell'Inter, si chiama Leo Messi , Bartomeu è stato lapidario: "Non ho alcun dubbio che manterrà la parola , concludendo la carriera nel Barcellona (Sky Sport)

ARTHUR – «Volevamo rinnovare il contratto di Arthur, ma la situazione economica è complicata. La Juve gli offre la titolarità, ma soprattutto guadagnerà il triplo. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr