Bartomeu: "Arthur guadagnerà il triplo alla Juve, ma i patti con lui erano altri. Ci sarà un procedimento"

TUTTO mercato WEB SPORT

La Juve gli offre la titolarità, ma soprattutto guadagnerà il triplo.

Bartomeu: "Arthur alla Juve guadagnerà il triplo.

La decisione di lasciare il Barcellona è stata di Arthur, qui non si è riuscito a ritagliare spazio come giocatore indiscutibile.

Ora non è con noi e apriremo un procedimento". vedi letture. Il presidente del Barcellona Josep Maria Bartomeu è intervenuto ai microfoni di Sport per parlare del momento della sua squadra e di come gestirà il mercato. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il brasiliano, che dalla prossima stagione sarà a disposizione di Sarri, è stato accusato dopo il mancato rientro dalle vacanze. Leggi anche: Panchina Juventus, il tecnico apre alla Serie A: bianconeri avvisati. (Juve Dipendenza)

Poi si riparte" - Leggi la notizia: CLICCA ! Per l'entourage è stato il Barça a spingerlo a Torino - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

La decisione di lasciare il Barcellona è stata di Arthur, qui non si è riuscito a ritagliare spazio come giocatore indiscutibile. ARTHUR – «Volevamo rinnovare il contratto di Arthur, ma la situazione economica è complicata. (Juventus News 24)

Non ho mai pensato di rimuoverlo, né io né Abidal o nessun altro del Consiglio di Amministrazione: Setien è il nostro allenatore e non abbiamo mai contattato nessun altro. Un giorno allenerà il Barcellona, ma sarà solo quando pensa di essere pronto". (TUTTO mercato WEB)

Per chi conosce i retroscena della trattativaIl brasiliano, durante l’arco dell’operazione che ha poi portato Pjanic al Barcellona, ha espresso più volte il desiderio di non voler lasciare il club, anche tramite esternazioni del suo entourage e della madre. (ilBianconero)

"Arthur - ha aggiunto Bartomeu - aveva un'offerta da un altro club in cui c'era Pjanic e il bosniaco ci interessava da tempo. Messi ha sempre detto di voler finire qui: nel Barca potrà giocare per altri tre o quattro anni ad altissimo livello". (Milan News)