LIVE MN - Udinese-Milan (3-1)

Milan News SPORT

' Ammoniti Tonali e Becao. 91' Punizione di Tonali che spedisce la palla in area, Silvestri fa suo il pallone. 91' Sette minuti di recupero. 90' Ammonito Festy. 87' Destro di Origi dal limite, conclusione ampiamente fuori. 82' Conclusione al volo di Krunic sullo sviluppo di un corner, palla che termina fuori di pochissimo. 80' Saltati totalmente gli schemi. Ora i rossoneri lanciano in avanti. 76' Triplo cambio nel Milan: dentro De Ketelaere, Origi e Calabria, fuori Ibrahimovic, Brahim e Tomori (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Il gol più “anziano” della storia della Serie A lo firma Zlatan Ibrahimovic e arriva dopo una tempesta che agita il campo e le tribune del Friuli durante Udinese-Milan. Un rigore tirato due volte, con doppio intervento al Var: prima per concederlo, poi per farlo ripetere. (la Repubblica)

Zlatan Ibrahimovic, al ritorno da titolare e alla prima da capitano, è anche tornato al gol. E così il rigorista del Milan è stato Ibra, anche se non è stato perfetto: prima ha sbagliato, poi hanno fatto ribattere e ha segnato. (SOS Fanta)

L'ex difensore segnò nel 23007 a 41 anni e 25 giorni, lo svedese a 41 anni e 166. (Sport Fanpage)

E’ successo di tutto nei minuti finali del primo tempo di Udinese-Milan: rigore assegnato col VAR, goal di Ibrahimovic e Sottil espulso. (Goal Italia)

L'attaccante del Milan ha realizzato il rigore che ha dato il momentaneo pareggio ai suoi ( 1-1 ) sul campo dell'Udinese entrando nella storia: gol 41 anni e 166 giorni e nuovo primato nella storia del campionato! Battuto il precedente reciord che apparteneva ad un altro rossonero ovvero Billy Costacurta che segnò a 41 anni e 25 giorni il suo ultimo gol, sempre su rigore, sempre contro l'Udinese e con fascia da capitano, nella sua ultima partita in carriera il 19 maggio 2007 (Milan-Udinese 2-3). (Tuttosport)

Terzo gol dell'Udinese, con Ehizibue al 70'. (TUTTO mercato WEB)