Salvini a processo, Meloni: “Nessuno è più al sicuro”

Imola Oggi INTERNO

Ma a chi festeggia, senza pudore, voglio dire che quando saltano le regole dello stato di diritto, nessuno è più al sicuro.

Cosi’ Silvio Berlusconi, a Studio Aperto su Italia Uno, dopo il verdetto dell’aula del Senato su Matteo Salvini.

Salvini a processo, Meloni: “Nessuno è più al sicuro”. Condividi. Pieno sostegno a Matteo Salvini, che va a processo sul caso Open Arms, da parte degli alleati del Centrodestra. (Imola Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

(Fotogramma). "Il processo di un Ministro per aver fatto quello che il suo mandato gli imponeva, ovvero difendere la Nazione e i suoi confini e rispettare l'indicazione data dagli elettori con il voto, è un precedente spaventoso nella democrazia Italiana". (Adnkronos)

Continuare così è da irresponsabili, da pazzi, quello che il Governo sta facendo in queste ore sul tema della immigrazione è folle: perché io ricordo un Governo che rincorreva gli italiani con i droni quando qualcuno correva da solo in spiaggia durante il lockdown e noi abbiamo con quella fermezza consentito che non si propagasse il covid e oggi si fa finta di non vedere migliaia di migranti clandestini che, prima entrano irregolarmente sul nostro territorio, con alcuni di loro che sono contagiati e scappano, e quando vengono recuperati dopo giorni senza avendone controllato i movimenti, non si sa chi hanno infettato”. (Rete8)

"Reddito agli spacciatori e io sarei Cetto La Qualunque?”. Giorgia Meloni azzera i grillini. 31 luglio 2020. Giorgia Meloni, affondo al Movimento 5 Stelle: "Danno il reddito di cittadinanza a spacciatori e chiamano me Cetto La Qualunque” Ma la leader di Fratelli d'Italia si scaglia in generale contro tutto il governo: "Ci sono polemiche si, c’è un governo che non è eletto da nessuno che prende e manda a sindaci eletti dai propri cittadini centinaia di migranti, non avendo la buona creanza di avvertirli per tempo". (Liberoquotidiano.it)

Meloni, successo social del discorso al contrario. Ad apprezzare la fantasia del web è stata la stessa Meloni (come nel caso del tormentone “io sono Giorgia”), che ha condiviso sui propri profili social alcuni dei “tanti meme nati dalla genialità della rete”, promettendo di “mantenere la calma, forse, in futuro. (Notizie.it )

"Con quale faccia chiudete le attività di chi non mantiene il distanziamento? Non vi daremo tregua" (VIDEO). "Mi dite che diavolo state facendo? (L'HuffPost)

Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. (Il Fatto Quotidiano)