Per il Pd meglio Draghi di Conte Centrodestra addio e Lega divisa

Zazoom Blog INTERNO

, l’amico di Conte e di tutti i giallorossi , ha mentito e per farlo ha manipolato l’audio… - Jacopomutta : @_Mdk7_ Sono d'accordo, ma per me meglio delle ultime esperienze inglesi che stavano per stroncare definitivamente… -

Per il Pd meglio Draghi di Conte Centrodestra addio e Lega divisa (Di martedì 4 maggio 2021) E' vero che l'alleanza tra Partito Democratico e Giuseppe Conte, nuovo capo non ancora insediatosi al 100%, dei 5 Stelle stenta a decollare. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Mi dispiace per le provocazioni quotidiane.” Così il Leader della Lega, Matteo Salvini, fuori da Palazzo Madama. Siamo leali e orgogli di sostenere Mario Draghi, se il Pd vuole fare a meno della Lega mi dispiace per lui ma noi siamo qui per rimanerci e ottenere risultati. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un cura dimagrante del governo Draghi che dai 24 originali ne conferma solo 14. Purtroppo questa è l’Italia e il terremoto di Ischia è il terremoto dei senza voce, delle vittime di questuanti e teatranti della tragedia (Il Dispari Quotidiano)

Letta ha chiaramente espresso la propria disapprovazione e insoddisfazione nei confronti del metodo Salvini, chiedendo correttezza e rispetto nell’impegno comune dei partiti della maggioranza nel sostegno all’Esecutivo. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Massimiliano Romeo (Lega): "Alla sinistra non è mai andata giù l'idea che la Lega sia al governo. Invece ci preoccupa il metodo Letta che, anziché accantonare temi divisivi, porta in Parlamento le bandiere ideologiche, come il Ddl Zan e lo ius soli. (La7)

Si tratta di un pass simile a quello introdotto con l’ultimo decreto legge e che consente lo spostamento tra regioni italiane anche se arancioni o rosse. Dalla metà di maggio arriverà la “carta verde italiana”, con la possibilità per i turisti stranieri di arrivare in Italia senza obbligo di quarantena. (Olbianova.it)

Coerentemente con questi dati, gli italiani sono anche quelli che lavorano più ore alla settimana: ne consegue che lavorano più e guadagnano meno della media europea. Se i cambiamenti auspicati si realizzeranno, allora nel tempo i lavoratori italiani potranno tornare a vedere buste paga sempre più consistenti (Business Insider Italia)