Cosa c'è all'interno di un AirTag? (VIDEO)

Cosa c'è all'interno di un AirTag? (VIDEO)
Per saperne di più:
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Sebbene la narrazione del video sia in giapponese, la clip ci fornisce uno sguardo al design interno di Apple.

Se volete su Amazon c’è una ricca gamma di accessori, ma la trovate anche disponibile sul sito ufficiale della compagnia

il video di teardown. Gli AirTag di Apple siono arrivati nelle case degli italiani nella giornata di ieri.

In primo luogo, il video mostra quanto sia facile rimuovere la cover metallica posteriore di un AirTag per sostituire la sua batteria. (Telefonino.net)

Su altre testate

Sono dunque diverse le informazioni che possono già contribuire a dare una forma, almeno in via teorica, a quello che sarà lo schermo del pieghevole di Apple. iPhone pieghevole, come sarà secondo Kuo. Secondo l’analista, il primo iPhone pieghevole avrà in dotazione uno schermo pieghevole OLED con risoluzione QHD+ da ben 8 pollici. (Libero Tecnologia)

Nella prima giornata del processo tra Epic Game e Apple, Tim Sweeney ha rilasciato alcune dichiarazioni a sostegno della sua tesi contro l’App Store e il suo presunto monopolio. Phil Schiller e la riduzione delle commissioni su App Store. (iPhone Italia)

Durante il teardown dell’AirTag, i tecnici di iFixit hanno mostrato dove poter creare un foro per attaccare AirTag in modi alternativi non previsti da Apple. Ovviamente, vi sconsigliamo caldamente di effettuare questa operazione, sia perché rischiate di rendere inutilizzabile il vostro AirTag, sia perché invalidate la garanzia. (iPhone Italia)

Nuovi dettagli sui margini generati dall'App Store

Ma crediamo che lo smartphone pieghevole sia solo una delle applicazioni di questo particolare design. Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, Apple sta lavorando per lanciare un iPhone pieghevole con display OLED flessibile QHD da 8 pollici nel 2023. (iPhone Italia)

Samsung sarà il fornitore esclusivo dei display LTPO a 120Hz che Apple utilizzerà sulle versioni Pro degli iPhone di prossima generazione. La Youngpoong aveva già fornito i circuiti RFPCB ad Apple nel 2019, tramite LG Display, ma le forniture furono ridotte dopo la decisione della società di Cupertino di far utilizzare ad LG Display dei circuiti FPCB multiplex per i suoi pannelli OLED (HDblog)

Ovviamente, Epic assume testimoni che supportano la sua argomentazione e Apple assume testimoni che supportano la sua difesa. Nella sua testimonianza, Barnes ha detto che un dipendente Apple gli ha svelato che i numeri dei documenti interni dell’azienda non mostrano il quadro completo. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr