iPhone pieghevole nel 2023: vendite per 20 milioni di unità, dice un noto analista

iPhone pieghevole nel 2023: vendite per 20 milioni di unità, dice un noto analista
Altri dettagli:
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Secondo le stime del noto analista Ming-Chi Kuo, il nuovo dispositivo Apple di tipo foldable totalizzerà vendite per 20 milioni di unità nel corso del 2023.

Sappiamo che Apple sta valutando due diversi prototipi per l'iPhone pieghevole ed è probabile che utilizzerà dei display OLED prodotti da Samsung, sebbene al momento ulteriori dettagli non siano noti.

"La nostra previsione è che i dispositivi pieghevoli andranno a sfumare in futuro le segmentazioni di mercato che separano smartphone, tablet e laptop. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

E da questo filone giudiziario potrebbe uscire uno store molto diverso, più aperto a sistemi di pagamento differenti da quello predefinito di Apple. Per ottenere questo vantaggio, Qualcomm ha versato ad Apple circa 3 miliardi di dollari “in cambio dell’esclusività rispetto ai requisiti di Apple per i chipset conformi allo standard Lte su cui si basano le comunicazioni mobili 4G” (iGizmo.it)

Sebbene la narrazione del video sia in giapponese, la clip ci fornisce uno sguardo al design interno di Apple. In primo luogo, il video mostra quanto sia facile rimuovere la cover metallica posteriore di un AirTag per sostituire la sua batteria. (Telefonino.net)

Questa funzione è disponibile dall’iPhone 11 in poi, che hanno al loro interno il chip Ultra Wideband U1, dedicato proprio a questo Si possono mettere nel portafoglio, oppure con degli accessori venduti da Apple possono essere allacciati a uno zaino, a un mazzo di chiavi, a un trolley. (Il Sole 24 ORE)

AirTag, tra funzioni e design: ma la privacy?

Ma crediamo che lo smartphone pieghevole sia solo una delle applicazioni di questo particolare design. Questa tecnologia di visualizzazione sarà necessaria per i futuri dispositivi pieghevoli che supportano più pieghe (iPhone Italia)

Tuttavia, se l’utente sta solo navigando tra i messaggi, la frequenza di aggiornamento verrà distribuita sui 60Hz iPhone 13: un render che conferma i rumor. L’ultimo di questi rendering proviene da uno YouTuber indiano (@Waqar Khan) ma questi rendering non sono molto diversi da quelli precedenti. (Telefonino.net)

Ecco com'è descritta dalla mela morsica: "Proprio come sugli altri dispositivi Apple, anche su AirTag puoi attivare la modalità Smarrito. In questo modo, se il tuo AirTag viene rilevato da un dispositivo nella rete, tu ricevi una notifica in automatico. (il Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr