iPhone pieghevole nel 2023: vendite per 20 milioni di unità, dice un noto analista

Secondo le stime del noto analista Ming-Chi Kuo, il nuovo dispositivo Apple di tipo foldable totalizzerà vendite per 20 milioni di unità nel corso del 2023.

Sappiamo che Apple sta valutando due diversi prototipi per l'iPhone pieghevole ed è probabile che utilizzerà dei display OLED prodotti da Samsung, sebbene al momento ulteriori dettagli non siano noti.

"La nostra previsione è che i dispositivi pieghevoli andranno a sfumare in futuro le segmentazioni di mercato che separano smartphone, tablet e laptop. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ci vorranno ancora diversi mesi prima della presentazione ufficiale della prossima gamma di iPhone, ma non è mai troppo presto per continuare ad alimentare il flusso di indiscrezioni sui futuri dispositivi. (HDblog)

Vi ricordiamo inoltre che online ritrovate anche la nostra recensione con alcuni dettagli interessanti sull’uso che potrete fare di questi prodotti (iPhone Italia)

Una testimonianza nel caso Epic contro Apple svela nuove informazioni sui possibili margini di profitto generati dall’App Store. Nella sua testimonianza, Barnes ha detto che un dipendente Apple gli ha svelato che i numeri dei documenti interni dell’azienda non mostrano il quadro completo. (iPhone Italia)

Ci sono poi altri due «contro»: il risultato estetico non certo accattivante e la perdita di resistenza all’acqua Merito della loro efficacia nel consentire di ritrovare gli oggetti smarriti, unita a un’estrema semplicità di utilizzo. (HelpMeTech)

Tornando indietro a marzo, l’affidabile analista ha affermato che Apple stesse lavorando al suo primo iPhone pieghevole e che dovrebbe essere rilasciato sul mercato fra due anni. Sulla base delle fonti, l’analista ha dichiarato che Apple prevede di spedire tra i 15 ei 20 milioni di iPhone pieghevoli nel 2023. (Telefonino.net)

Questa tecnologia è necessaria per far funzionare il display a 120Hz e il ProMotion, la funzione di aggiornamento variabile già utilizzata da Apple con gli iPad Pro Il report odierno aggiunge che il componente verrà utilizzato per collegare pannelli OLED a transistor a film sottile (TFT) a bassa temperatura in ossido policristallino (LPTO). (iPhone Italia)