MotoGP, VIDEO - Marquez migliora e torna ad allenarsi sulla moto da cross

GPOne.com SPORT

Marc Marquez si è sottoposto a una visita medica con il dottor Sánchez Dalmau lunedì scorso per analizzare la situazione della sua diplopia.

Dopo un'assenza di tre mesi, il pilota spagnolo è tornato a guidare al circuito di Ponts (Lleida).

Il prossimo passo per Marquez sarà quello di guidare su una pista di velocità.

Inoltre, contrariamente a quanto annunciato in precedenza, Marc sarà presente domani al media day organizzato da Honda per rispondere alle domande dei giornalisti

L'oculista ha confermato un netto miglioramento nella visione dell'otto volte campione del mondo. (GPOne.com)

Ne parlano anche altri giornali

La sua positività riguarda sicuramente in modo maggiore, la Repsol Honda, perché proprio il pilota spagnolo potrebbe fare la differenza. Honda di nuovo in forma: ma dipende anche da Marquez. Certo, non andranno da sole, le nuove moto, e tanto dipenderà dai piloti e quindi, uno su tutti, da Marc Marquez (ChePoker.it)

12 Gennaio 2022. Annuncio su Marc Marquez. La Honda MotoGP 2022 che parteciperà al campionato del mondo della classe regina verrà svelata l’8 febbraio in uno show virtuale. Il tutto si svolgerà dopo la due giorni malese con i primi test della MotoGP (5-6 febbraio), e poco prima della tre giorni indonesiana (11-13 febbraio) (Sportal)

Marquez, invece, non sarà presente all’altro evento importante della casa dell’ala dorata, ovverosia la conferenza stampa di presentazione dei programmi Hrc, previsto per venerdì 14 gennaio alle 11 italiane. (FormulaPassion.it)

Marc Marquez si è sottoposto a una visita medica con il dottor Sánchez Dalmau lunedì scorso per analizzare la situazione della sua diplopia. Dopo un'assenza di tre mesi, il pilota spagnolo è tornato a guidare al circuito di Ponts (Lleida). (GPOne.com)

La domanda, peraltro, è questa: HRC schiererebbe Lecuona nei primi Gran Premi, facendogli (eventualmente) saltare round della SBK?! HRC posto caldo e ambito da tutti i piloti MotoGP. Non ci crederete, ma il tema MotoGP 2022 è legato al moto-mercato. (Motosprint.it)

“Da un punto di vista tecnico - ha precisato Yokoyama - ciò che vogliamo raggiungere è un utilizzo più efficiente della gomma posteriore. Ora quello che conta è questo: è migliorata la nostra comprensione e stiamo mettendo sulla moto del 2022 tutto quello che abbiamo imparato". (Moto.it)