La truffa della falsa fidanzata di Cazzaniga: “Tra poco operano Maya al cuore, tienimi il telefono”

Fanpage SPORT

Roberto Cazzaniga, ex giocatore della nazionale italiana di pallavolo caduto in una truffa sentimentale. Vittima delle sue debolezze.

Mi disse: tra poco operano Maya al cuore, potrebbero telefonarmi dall’ospedale.

La truffa della falsa fidanzata di Cazzaniga: “Tra poco operano Maya al cuore, tienimi il telefono” Roberto Cazzaniga è caduto nella truffa sentimentale ordita da una finta fidanzata.

La vicenda di Roberto Cazzaniga toglie il fiato e lascia un senso di tristezza e sulle labbra quel "com'è possibile?"

"Sono da parte mia e di Maya", le parole di Cazzaniga

(Fanpage)

Su altri media

L’obiettivo è raccogliere 30 mila euro, al momento ne sono stai raccolti 11 mila “nel nostro piccolo, possiamo aiutare Roberto a riprendere la sua vita in mano e poter iniziare finalmente a scrivere il proprio futuro. (Casteddu Online)

Un segnale di sensibilizzazione, un modo per tenere alta l’attenzione sul drammatico fenomeno della violenza di genere che sembra non conoscere fine. A Tortolì, sono state inaugurate questa mattina due panchine rosse simbolo della lotta alla violenza sulle donne donate da Conad al Comune. (vistanet)

Una truffa durata 13 anni, una relazione con una donna che in realtà non è mai esistita, che però ha spillato ben 700mila euro al pallavolista Roberto Cazzaniga, medaglia d'oro con l'Italia ai giochi del Mediterraneo 2009 e attualmente in forza alla New Mater in Serie B. (La Gazzetta dello Sport)

Inaugurate questa mattina due panchine rosse simbolo della lotta alla violenza sulle donne donate da Conad al Comune. Annalisa Lai, Presidente del Centro antiviolenza Mai più Violate: “Ringrazio anche a nome delle operatrici del nostro Centro antiviolenza la famiglia Tegas e la Conad di Tortolì per averci dedicato una panchina rossa, simbolo della violenza contro le donne. (Sardegna Reporter)

Leggi anche > Truffato da una finta fidanzata: «Ho perso 700mila euro». La presunta truffatrice, come riporta il quotidiano La Nuova Sardegna, avrebbe ottenuto un gruzzolo di 700mila euro inviati nel corso degli anni dall'ex nazionale azzurro. (Leggo.it)

"Nel nostro piccolo - prosegue Rinaldi - possiamo aiutare Roberto a riprendere la sua vita in mano e poter iniziare finalmente a scrivere il proprio futuro. Una raccolta fondi per aiutare Roberto Cazzaniga, il giocatore di volley vittima per 13 anni della truffa di una "falsa fidanzata". (Il Giorno)